Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nikon d4, siete pronti?
Collapse
X
-
uomo ? che per prendere questo devo vendere anche il 16-35 e non voglio restare a piedi perch? magari mi ricapita un esemplare sfigato..e senza garanzia.
Preferisco 200€ in pi? ma 4 anni di garanzia Nital, e la certezza che ? nuovo. Stavo per prendere un'occasione sul forum Nital..1400€ Nital ancora da registrare ma me l'hanno soffiato
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Postuomo ? che per prendere questo devo vendere anche il 16-35 e non voglio restare a piedi perch? magari mi ricapita un esemplare sfigato..e senza garanzia.
Preferisco 200? in pi? ma 4 anni di garanzia Nital, e la certezza che ? nuovo. Stavo per prendere un'occasione sul forum Nital..1400? Nital ancora da registrare ma me l'hanno soffiato
intanto incassa il grano dei due fissi, poi cerca di non avere fretta..tanto il 16-35 ? un assegno circolare, lo vendi quando vuoi
quindi hai scartato l'idea dell'import? ne cerchi uno nital?
Comment
-
si perch? il 14-24 ? pesante, e la gente le cose pesanti le gestisce male una botta qui e una botta li..otticamente magari ? perfetto ma magari...boh, visto che sar? l'ottica che user? per il 90% degli scatti con la D700 e che rester? qualche anno ( spero ) in casa andregixxer tanto vale fare uno sforzo..i filtri aspetteranno tanto qualcosa riesco a farlo anche senza
il 16-35 prover? a venderlo a 800 +s.s. ha 4 anni di garanzia per la promozione devo vedere quanto tempo fa l'ho registrato, quanto rimane insomma
Ovviamente non ha nessun segno di usura
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi perch? il 14-24 ? pesante, e la gente le cose pesanti le gestisce male
Originally posted by AndreGixxer View Postuna botta qui e una botta li..otticamente magari ? perfetto ma magari...boh, visto che sar? l'ottica che user? per il 90% degli scatti con la D700 e che rester? qualche anno ( spero ) in casa andregixxer tanto vale fare uno sforzo..i filtri aspetteranno tanto qualcosa riesco a farlo anche senza
Originally posted by AndreGixxer View Postil 16-35 prover? a venderlo a 800 +s.s. ha 4 anni di garanzia per la promozione devo vedere quanto tempo fa l'ho registrato, quanto rimane insomma
Ovviamente non ha nessun segno di usura
Comment
-
dipende dove lo metto in vendita sul forum Nital ? quello il prezzo magari su subito.it tengo piu alto
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostSanMarinoPhoto 1530? sottocosto NITAL, offerta entro Gennaio 2012
Originally posted by AndreGixxer View PostPenso che tra massimo in paio di settimane far? l'ordine
Originally posted by AndreGixxer View PostOrdinato.
Comment
-
Annullato l'ordine da SanMarinoPhoto, ho troppa poca pazienza per saper gestire tempi cos? lunghi solo per dirmi se c'? o non c'? in magazzino.
Ordinato da un'altra parte sempre Nital, 5/6gg poi lo spediscono.
Adesso metto in vendita a 850€ il 16-35 F4 VR..un po mi dispiace perch? ? un gioiellino...Last edited by AndreGixxer; 02-02-12, 08:22.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostAnnullato l'ordine da SanMarinoPhoto, ho troppa poca pazienza per saper gestire tempi cos? lunghi solo per dirmi se c'? o non c'? in magazzino.
Ordinato da un'altra parte sempre Nital, 5/6gg poi lo spediscono.
Adesso metto in vendita a 850? il 16-35 F4 VR..un po mi dispiace perch? ? un gioiellino...
ma tu e la pazienza siete su due universi paralleli
Comment
X
Comment