Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon d4, siete pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    mi sa che lo prendo nuovo il 14-24, nital
    e poi sono io quello che non ? normale

Comment

• Font Size
      uomo ? che per prendere questo devo vendere anche il 16-35 e non voglio restare a piedi perch? magari mi ricapita un esemplare sfigato..e senza garanzia.
      Preferisco 200€ in pi? ma 4 anni di garanzia Nital, e la certezza che ? nuovo. Stavo per prendere un'occasione sul forum Nital..1400€ Nital ancora da registrare ma me l'hanno soffiato

Comment

• Font Size
        il problema sar? sbosare poi 450€ per l'adattatore per le lastrine e un paio di ND seri

Comment

• Font Size
          uomo ? che per prendere questo devo vendere anche il 16-35 e non voglio restare a piedi perch? magari mi ricapita un esemplare sfigato..e senza garanzia.
          Preferisco 200? in pi? ma 4 anni di garanzia Nital, e la certezza che ? nuovo. Stavo per prendere un'occasione sul forum Nital..1400? Nital ancora da registrare ma me l'hanno soffiato
          uomo, sono d'accordo sul tuo punto di vista..e se vendi il 16-35 il ragionamento, alla fine, quadra..

intanto incassa il grano dei due fissi, poi cerca di non avere fretta..tanto il 16-35 ? un assegno circolare, lo vendi quando vuoi

quindi hai scartato l'idea dell'import? ne cerchi uno nital?

Comment

• Font Size
            il problema sar? sbosare poi 450? per l'adattatore per le lastrine e un paio di ND seri
            la soddisfazione ti ripagher? appieno della spesa

Comment

• Font Size
              si perch? il 14-24 ? pesante, e la gente le cose pesanti le gestisce male una botta qui e una botta li..otticamente magari ? perfetto ma magari...boh, visto che sar? l'ottica che user? per il 90% degli scatti con la D700 e che rester? qualche anno ( spero ) in casa andregixxer tanto vale fare uno sforzo..i filtri aspetteranno tanto qualcosa riesco a farlo anche senza

il 16-35 prover? a venderlo a 800 +s.s. ha 4 anni di garanzia per la promozione devo vedere quanto tempo fa l'ho registrato, quanto rimane insomma
              Ovviamente non ha nessun segno di usura

Comment

• Font Size
                Penso che tra massimo in paio di settimane far? l'ordine

Comment

• Font Size
                  si perch? il 14-24 ? pesante, e la gente le cose pesanti le gestisce male

una botta qui e una botta li..otticamente magari ? perfetto ma magari...boh, visto che sar? l'ottica che user? per il 90% degli scatti con la D700 e che rester? qualche anno ( spero ) in casa andregixxer tanto vale fare uno sforzo..i filtri aspetteranno tanto qualcosa riesco a farlo anche senza
                  e mi sa che per quello che devi farci tu..? il vetro che fa al casSo tuo

il 16-35 prover? a venderlo a 800 +s.s. ha 4 anni di garanzia per la promozione devo vedere quanto tempo fa l'ho registrato, quanto rimane insomma
                  Ovviamente non ha nessun segno di usura
                  spara alto, metti 900 poi se devi limare 'na carta da 50 fai pure

Comment

• Font Size
                    dipende dove lo metto in vendita sul forum Nital ? quello il prezzo magari su subito.it tengo piu alto

Comment

• Font Size
                      SanMarinoPhoto 1530€ sottocosto NITAL, offerta entro Gennaio 2012
                      Ordinato.

Comment

• Font Size
                        SanMarinoPhoto 1530? sottocosto NITAL, offerta entro Gennaio 2012
                        penso che non ? male, visto che c'? gente che lo vuole vendere a 1400 USATO

Penso che tra massimo in paio di settimane far? l'ordine
                        si, ci credo

Ordinato.
                        C.V.D.

Comment

• Font Size
                          cofff...cofff

Comment

• Font Size
                            cofff...cofff
                            per la tosse grassa prova bisolvon U.U

Comment

• Font Size
                              Annullato l'ordine da SanMarinoPhoto, ho troppa poca pazienza per saper gestire tempi cos? lunghi solo per dirmi se c'? o non c'? in magazzino.

Ordinato da un'altra parte sempre Nital, 5/6gg poi lo spediscono.

Adesso metto in vendita a 850€ il 16-35 F4 VR..un po mi dispiace perch? ? un gioiellino...
                              Last edited by AndreGixxer; 02-02-12, 08:22.

Comment

• Font Size
                                Annullato l'ordine da SanMarinoPhoto, ho troppa poca pazienza per saper gestire tempi cos? lunghi solo per dirmi se c'? o non c'? in magazzino.

Ordinato da un'altra parte sempre Nital, 5/6gg poi lo spediscono.

Adesso metto in vendita a 850? il 16-35 F4 VR..un po mi dispiace perch? ? un gioiellino...
                                guarda che su nital e 4u si iniziano a vedere i primi a quota 1000

ma tu e la pazienza siete su due universi paralleli

Comment

X
                                Working...
                                X