Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto facendo un pensierino a....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sto facendo un pensierino a....

..contando che lo userei SOLO per le stelle in notturna...

....e costa davvero poco, se penso che con gli stessi soldi prendi un 24mm F2.8 usato...

• Font Size
    perch? non l'8mm?

Comment

• Font Size
      Io ho l'8mm... Bello e divertente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        perch? non l'8mm?
        perche ? un fisheye e perch? ? per APS-C

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          perche ? un fisheye e perch? ? per APS-C
          proprio per questo ti chiedo perch? non l'8mm...anche il 14 ? un FishEye no?

Comment

• Font Size
            ma che marca ?? Mai sentita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ma che marca ?? Mai sentita...
              sono lenti con ottimo rapporto qualit?/prezzo di contro hanno che sono totalmente manuali, quindi, non vanno bene per scatti veloci, senn? sto 14mm lo avrei preso da un pezzo per fare scatti ai concerti. Sono perfetti per persone come i fratelli gixxer che vanno di paesaggi et simila.

Comment

• Font Size
                Nono..OBIETTIVO SAMYANG 14mm F/2.8 IF ED MC Aspherical

Comment

• Font Size
                  Comunque se avessi 300? da buttare via prenderei 8mm..anche se poi lo utilizzarei 2 volte all'anno..

Comment

• Font Size
                    ...io ho preferito un tokina 11-16 2.8 che ? spettacolare e non ? un fisheye

Comment

• Font Size
                      ebb? certo, ma io devo montarlo su FF

Comment

• Font Size
                        ha una distorsione molto complessa ma no, non ? un fisheye..ho gia il 10,5 Fish per il DX..a me questo vetro serve per FF e NON fish
                        l'anno prossimo ci faccio un pensierino, al solo mero scopo di utilizzarlo di notte per la via lattea, non altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          sono lenti con ottimo rapporto qualit?/prezzo di contro hanno che sono totalmente manuali, quindi, non vanno bene per scatti veloci, senn? sto 14mm lo avrei preso da un pezzo per fare scatti ai concerti. Sono perfetti per persone come i fratelli gixxer che vanno di paesaggi et simila.
                          ha una buona nitidezza fino ai bordi, una distorsione orrenda..ma per quello che costa e per lo scopo cui sarebbe destinato lo prenderei..certo non mi farei vedere in giro ma qualche bello scatto secondo me lo si porta a casa e per come la penso io ne basta uno decente per ripagarmi moralmente della spesa di un vetro vedremo va, 14mm su FF non sono cosi facili da avere..il 14 fisso 2.8 costa un disastro ed ? pessimo ai bordi a TA, il 14-24 ? il top ma costa un disastro e non ha senso prenderlo senza il kit lee per i filtri, senza per l'uso che ne farei io ? inutile..e CON significhebbe 500/600€ di filtri a lastra da 150mm ... insomma tanto per non aspettare che i soldi mi cadano dal cielo un acquisto di questo tipo quasi quasi lo valuterei
                          Last edited by AndreGixxer; 19-12-11, 17:19.

Comment

• Font Size
                            beh ti dir? il 14 fisso cagon L per me ? da masturbazione fotografica, ma costa 2.200 euro, questo che praticamente non costa nulla ? ottimo proprio per il prezzo

Comment

X
                            Working...
                            X