Finalmente tirano fuori una reflex che soddisfa le mie infinite capacit? fotografiche :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D800 da 36Mpx ???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Vulture View PostAndrea non ? che Nikon abbia chiss? quale know how se si parla di sensori... Sbaglio o fino alla d2 era Sony a fare gli fx? E comunque quando usci la 7d a suo tempo prima di vedere qualsiasi cosa hai puntato il dito contro la densit? di mpx ora che ? Nikon a percorrere quella strada (anche se con una minore densit?) partiamo dal presupposto che vada per forza bene??? Fanboy!!!
e ribadisco che la 7D per un APS-C ha una densit? troppo altaLast edited by AndreGixxer; 09-11-11, 16:44.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e tanto per completare la chiacchera, la D4 viene data come ammiraglia con 18Mpixel..tanto per rivangare il discorso dei "settori"
cmq sono tutti Rumors..SECONDO ME..
36Mpixel andranno alla nuova D4x, la D800 ne avr? 20 o giu di li...ai rumors che parlando di 36Mpixe per la fascia occupata ora dalla D700/D3 non ha senso.Last edited by AndreGixxer; 09-11-11, 16:44.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Poste tanto per completare la chiacchera, la D4 viene data come ammiraglia con 18Mpixel..tanto per rivangare il discorso dei "settori"
potrebbe cmq essere che la D800 abbia pi? pixel della futura D4
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Poste tanto per completare la chiacchera, la D4 viene data come ammiraglia con 18Mpixel..tanto per rivangare il discorso dei "settori"
cmq sono tutti Rumors..SECONDO ME..
36Mpixel andranno alla nuova D4x, la D700 ne avr? 20 o giu di li...ai rumors che parlando di 36Mpixe per la fascia occupata ora dalla D700/D3 non ha senso.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postanche la 5D mark II ha 21 megapixel e la 1D X ne ha 18...
potrebbe cmq essere che la D800 abbia pi? pixel della futura D4
La Diffrazione su un 36Mpixel arriva ad F11....e non ha senso poi l'utilizzo a F18...capisci che non pu? avere la stessa fascia di utilizzo dell'attuale D700 ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postmah..secondo logica Nikon salvo cambiamenti il sensore ? sempre lo stesso per il settore PRO e il settore SEMIPRO; quindi corpi ed elettronica differenti con stesso sensore; io credo pi? ad un D4 da 18Mpixel, una D800 da 18MPixel e una D4x da 36..avrebbe piu senso.
La Diffrazione su un 36Mpixel arriva ad F11....e non ha senso poi l'utilizzo a F18...capisci che non pu? avere la stessa fascia di utilizzo dell'attuale D700 ?
cmq dai 20 mega in poi secondo me stanno bene solo su medi formati e dorsi
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postquando uscir? valutaremo a quale fascia di lavoro sia destinata e poi ne valuteremo i pro e i contro; sicuramente Nikon, a mio parere..sa il fatto suo e se esce con un prodotto dopo tanti mesi di sviluppo probabilmente un motivo c'?; non ho mai visto una reflex Nikon deludere i propri utenti
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma gixxer la moda del momento ? di criticare i mpixel . Parlando in argomento , ho notato come sembra quasi che sia segno di "figo" il criticare i mpixel .
Spesso mi trovo di fronte qualcuno che menziona sta cosa come se significasse che lui ? esperto e che criticre il numero alto di mpixel ne fosse la dimostrazione .
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
X
Comment