Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D800 da 36Mpx ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente tirano fuori una reflex che soddisfa le mie infinite capacit? fotografiche :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Finalmente tirano fuori una reflex che soddisfa le mie infinite capacit? fotografiche :gaen:
      a te basta questa :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        Andrea non ? che Nikon abbia chiss? quale know how se si parla di sensori... Sbaglio o fino alla d2 era Sony a fare gli fx? E comunque quando usci la 7d a suo tempo prima di vedere qualsiasi cosa hai puntato il dito contro la densit? di mpx ora che ? Nikon a percorrere quella strada (anche se con una minore densit?) partiamo dal presupposto che vada per forza bene??? Fanboy!!!
        Volture..la densit? di Mpixel la giudico anche ora con questi 36MPixel perch? ? un fatto tecnico non elettronico.....infatti ho parlato di fascia di utilizzo...e la fascia coperta dalla D700 ora non centra niente con quella che avrebbe questa fantomatica D800; e si...a me avere tutti quei MPixel visto che scatto prevalentamente a 100/200 ISO per me sarebbe oro.

e ribadisco che la 7D per un APS-C ha una densit? troppo alta
        Last edited by AndreGixxer; 09-11-11, 16:44.

Comment

• Font Size
          andre fai pace con la tastiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            andre fai pace con la tastiera
            hai ragione la fretta di scrivere non ? consigliera

Comment

• Font Size
              e tanto per completare la chiacchera, la D4 viene data come ammiraglia con 18Mpixel..tanto per rivangare il discorso dei "settori"

cmq sono tutti Rumors..SECONDO ME..

36Mpixel andranno alla nuova D4x, la D800 ne avr? 20 o giu di li...ai rumors che parlando di 36Mpixe per la fascia occupata ora dalla D700/D3 non ha senso.
              Last edited by AndreGixxer; 09-11-11, 16:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                e tanto per completare la chiacchera, la D4 viene data come ammiraglia con 18Mpixel..tanto per rivangare il discorso dei "settori"
                anche la 5D mark II ha 21 megapixel e la 1D X ne ha 18...

potrebbe cmq essere che la D800 abbia pi? pixel della futura D4

Comment

• Font Size

cmq sono tutti Rumors..SECONDO ME..

36Mpixel andranno alla nuova D4x, la D700 ne avr? 20 o giu di li...ai rumors che parlando di 36Mpixe per la fascia occupata ora dalla D700/D3 non ha senso.
                  ma la smetti di editareeeeee?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    anche la 5D mark II ha 21 megapixel e la 1D X ne ha 18...

potrebbe cmq essere che la D800 abbia pi? pixel della futura D4
                    mah..secondo logica Nikon salvo cambiamenti il sensore ? sempre lo stesso per il settore PRO e il settore SEMIPRO; quindi corpi ed elettronica differenti con stesso sensore; io credo pi? ad un D4 da 18Mpixel, una D800 da 18MPixel e una D4x da 36..avrebbe piu senso.

La Diffrazione su un 36Mpixel arriva ad F11....e non ha senso poi l'utilizzo a F18...capisci che non pu? avere la stessa fascia di utilizzo dell'attuale D700 ?

Comment

• Font Size
                      ma la smetti di editareeeeee?!?!?!?!?
                      scrivo per abitudine senza guardare la tastiera ma inevitabilmente faccio cappelle tranne il primo post che l'ho riscritto perche mi ero avvelenato il sangue dopo aver ricevuto del FanBoy

Comment

• Font Size
                        mah..secondo logica Nikon salvo cambiamenti il sensore ? sempre lo stesso per il settore PRO e il settore SEMIPRO; quindi corpi ed elettronica differenti con stesso sensore; io credo pi? ad un D4 da 18Mpixel, una D800 da 18MPixel e una D4x da 36..avrebbe piu senso.

La Diffrazione su un 36Mpixel arriva ad F11....e non ha senso poi l'utilizzo a F18...capisci che non pu? avere la stessa fascia di utilizzo dell'attuale D700 ?
                        m'anfatti anche io la penso cos?

cmq dai 20 mega in poi secondo me stanno bene solo su medi formati e dorsi

Comment

• Font Size
                          bo vediamo cosa faranno, sicuro si stanno facendo attendere con queste novit?

Comment

• Font Size
                            quando uscir? valutaremo a quale fascia di lavoro sia destinata e poi ne valuteremo i pro e i contro; sicuramente Nikon, a mio parere..sa il fatto suo e se esce con un prodotto dopo tanti mesi di sviluppo probabilmente un motivo c'?; non ho mai visto una reflex Nikon deludere i propri utenti
                            La sto aspettando al varco

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si ma gixxer la moda del momento ? di criticare i mpixel . Parlando in argomento , ho notato come sembra quasi che sia segno di "figo" il criticare i mpixel .
                            Spesso mi trovo di fronte qualcuno che menziona sta cosa come se significasse che lui ? esperto e che criticre il numero alto di mpixel ne fosse la dimostrazione .
                            Per chi mi hai preso Lele ?

Comment

• Font Size
                              a te basta questa :gaen:

Bella, per? dovete spiegarmi prima come funziona :gaen:
                              Ricordati che le belle foto non le f? il fotografo, le f? la macchina :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Per chi mi hai preso Lele ?
                                Di te ho buona considerazione

Quanto al discorso di Pixel mi riferivo al dilogo verbale ... nel senso che parlando con la gente riscontro sta cosa dei Mpx ... e mi sento di dire che "fa figo criticare i megapixel"

Comment

X
                                Working...
                                X