Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ho la D60 con un EFS 18-55 ed un 70-300, che dire, grandissima macchina, poi il display orientabile e utilissimo specie quando fai le foto statiche alle moto, in modo che non ti chini. Io la utilizzo in maniera mooolto amatoriale, ma comunque riesco a fare delle belle foto lo stesso. Da valutare anche la 600D, ma sinceramente non sono riuscito mai a capire la differenza rispetto alla 60 a parte il prezzo
Anch'io ho la D60 con un EFS 18-55 ed un 70-300, che dire, grandissima macchina, poi il display orientabile e utilissimo specie quando fai le foto statiche alle moto, in modo che non ti chini. Io la utilizzo in maniera mooolto amatoriale, ma comunque riesco a fare delle belle foto lo stesso. Da valutare anche la 600D, ma sinceramente non sono riuscito mai a capire la differenza rispetto alla 60 a parte il prezzo
immagino tu faccia riferimento alla 60D e non alla D60
la differenza sta nel corpo, nella ghiera comandi e nel posizionamento del display, miglior mirino a favore della 60D ( minima differenza ); raffica e otturatore piu veloci quindi meccanica ed elettronica migliori
Comment