Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANON 60 d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CANON 60 d

com'? , sono soldi spesi bene o no , meglio col 18-135 o col 17-85?

Mi attira il display orientabile , ? troppo comodo.

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    com'? , sono soldi spesi bene o no , meglio col 18-135 o col 17-85?

Mi attira il display orientabile , ? troppo comodo.
    pijati 'na nikon d5000/d5100, cos? i vetri giusti te li faccio recuperare io

Comment

• Font Size
      17/85

nulla da aggiungere...

Comment

• Font Size
        io ho quella con il 18/135... vetro economico tuttofare... buono per usarla a cuor leggero (l'ottica) ma non ? certo un vetro di qualit?...

Per la 60D che dire? Me la son comprata...

Comment

• Font Size
          Anch'io ho la D60 con un EFS 18-55 ed un 70-300, che dire, grandissima macchina, poi il display orientabile e utilissimo specie quando fai le foto statiche alle moto, in modo che non ti chini. Io la utilizzo in maniera mooolto amatoriale, ma comunque riesco a fare delle belle foto lo stesso. Da valutare anche la 600D, ma sinceramente non sono riuscito mai a capire la differenza rispetto alla 60 a parte il prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Anch'io ho la D60 con un EFS 18-55 ed un 70-300, che dire, grandissima macchina, poi il display orientabile e utilissimo specie quando fai le foto statiche alle moto, in modo che non ti chini. Io la utilizzo in maniera mooolto amatoriale, ma comunque riesco a fare delle belle foto lo stesso. Da valutare anche la 600D, ma sinceramente non sono riuscito mai a capire la differenza rispetto alla 60 a parte il prezzo
            immagino tu faccia riferimento alla 60D e non alla D60

la differenza sta nel corpo, nella ghiera comandi e nel posizionamento del display, miglior mirino a favore della 60D ( minima differenza ); raffica e otturatore piu veloci quindi meccanica ed elettronica migliori

Comment

• Font Size
              Si,ovviamente 60D ......alla fine senza saperlo ho fatto la scelta giusta, visto che mi diletto a fare le foto in pista (purtroppo dalle tribune )

Comment

• Font Size
                ottimo acquisto !

Comment

X
                Working...
                X