Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello del fiocco ? un po troppo caldo, ma non avevo voglia di sistemare il bilanciamento del bianco
e non scassate le balle con la nitidezza..io la metto a 9 solo perche 11 non esiste
si credo sia l'unico vantaggio..che non ? poco visto l'indirizzo d'uso della piccolina; ma io piuttosto sacrifico quei 2cm di comodit? a favore del VR ( che credimi ? molto valido, non un VR stile 18-55 ma molto pi? performante...ho scattato tutte le foto CON e SENZA VR e confrontate per vede se c'erano cali di dettaglio ma sono restato piacevolmente sorpreso dal risultato ).
si certo le due categorie non sono sovrapponibili, sia come corpo (sopratutto) che come sensore. Oltretutto sulla 3100 ho il fisheye ed altre ottiche dedicate a quel sensore. Mi riservo l'uso della J1 per le uscite dove avere una reflex ? scomodo...passeggiate, arrampicate, ciaspolate...o dove la presenza di una macchina fotografica non deve essere invasiva, tra non molto andr? in un manicomio..l'ultimo rimasto ancora attivo, a documentare con dei bianchi e neri alcune aree delicate e l'utilizzo di questa J1 sar? sicuramente una valida alternativa qualora la presenza di una d700 possa risultare invasiva
Comment