Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
deve ancora arrivarmi la gf3 comunque non vedo l'ora di usare il 50one e il 135 2.8 <<sono proprio curioso di vedere cosa mi tira fuori con il mio piccolo zeiss
si scusa mi riferivo alla pdc, che sar? ovvimanente pi? difficile da gestire un 50ino sulla J1 diventa un 135mm ( o meglio i 10mpixel prendono la parte centrale centrlalissima della lente...equivalmente a quanto restituito se montassi un 135 )
e penso che questo sia a tutto vantaggio della qualit?.. chissa che nitidezza ai bordi (che poi sarebbero ancora la parte centrale della lente )
e penso che questo sia a tutto vantaggio della qualit?.. chissa che nitidezza ai bordi (che poi sarebbero ancora la parte centrale della lente )
si MA..metti a dura prova la risolvenza della lente..piu croppi piu arrivi al limite della lente, con una lente di cacca il dx/cx che sia pu? restituire risultati non molto buoni
si MA..metti a dura prova la risolvenza della lente..piu croppi piu arrivi al limite della lente, con una lente di cacca il dx/cx che sia pu? restituire risultati non molto buoni
beh per? i 10 mpx della j1 sarebbero 27 su una ff e credo che le lenti attuali siano in grado di risolvere tale densit?
ok, sparatemi pure... ho appena ordinato anche 14-45, visto che l'ultimo vado a londra e non mi porto la 5. tra l'altro mi do un po' del pirla da solo.. appena presa ho venduto subito il 14-42 con l'idea di prendere la versione x non appena disponibile.. ma poi ? saltato fuori sto viaggio e cosi mi sono ripreso un tuttofare, ma di qualit? superiore
ok, sparatemi pure... ho appena ordinato anche 14-45, visto che l'ultimo vado a londra e non mi porto la 5. tra l'altro mi do un po' del pirla da solo.. appena presa ho venduto subito il 14-42 con l'idea di prendere la versione x non appena disponibile.. ma poi ? saltato fuori sto viaggio e cosi mi sono ripreso un tuttofare, ma di qualit? superiore
No, devo ancora prendere tutto, calcola che l'ho presa per la morosa la gf3, io la user? pi? che altro per sperimentare video con il 50one e cose cos?. Ho trovato un adattatore a 20 euro, mezza cineseria, ma che per fare esperimenti potrebbe andarmi bene. Quelli seri, con contatti ecc. ho visto si aggirano sui 100? al momento devo spendere in fondali che per me ? pi? importante
beh per? i 10 mpx della j1 sarebbero 27 su una ff e credo che le lenti attuali siano in grado di risolvere tale densit?
mi auto quoto per correggermi e dire che 10 mega pizze su nikon 1 equivalgono a circa 75 su ff... sticazzi, giusto perch? la densit? non ? mai abbastanza... e la cosa l'ho riscontrata ieri sulla mia.. 16 mpx (che equivalgono a 64 su full frame) e il micromosso ringrazia
mi auto quoto per correggermi e dire che 10 mega pizze su nikon 1 equivalgono a circa 75 su ff... sticazzi, giusto perch? la densit? non ? mai abbastanza... e la cosa l'ho riscontrata ieri sulla mia.. 16 mpx (che equivalgono a 64 su full frame) e il micromosso ringrazia
a maggior ragione io esalto i risultati ottenuti dalla N1 ad ogni modo con le lenti create ad hoc non dovremmo avere grandi problemi
PS. devo farvi vedere i rallenty a 400fps che produce la J1, sono spettacolosi
ne ho solo uno fatto con scarsissima luce perch? era sera, intanto se vuoi posso mettere quello ma mi riservo di portare quelli che ho fatto di giorno che sono tutta un'altra cosa
Comment