Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nikon Mirrorless..lo stato dell'arte :D
Collapse
X
-
beh dopo ci dirai come va ! son curioso..dai test che ho letto in rete credo sia un ottimo acquisto
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbeh dopo ci dirai come va ! son curioso..dai test che ho letto in rete credo sia un ottimo acquisto
Comment
-
risolto.. o meglio, non c'? soluzione: si usa a ta. ma pazienza lo user? soprattutto con il takumar 50, che sulla g3 diventa un magnifico 100 2.8.. ecco, quello deve essere monstre, se riesco stasera faccio qualche scatto.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostBastich dovrei fotografare le stelle e vorrei fare un'esposizione di 18 ore sai aiutarmi per cortesia ?
ps..HGHGHHHHGHGHGHHGGGHHG
ripetere l'esercizio per 18 ore con la reflex sul cavallettoLast edited by bastich; 22-12-11, 14:10.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postsperem piuttosto ho dei dubbi sull'adattatore... l'ho provato al volo con il 35 f2 (tra l'altro g3 + adattatore + 35 stanno da d.i.o. ) e ho delle perplessit? sul funzionamento del diaframma. non so se qualcuno (acid?) pu? aiutarmi, ma in priorit? di diaframma, girando la rotellina mi compensava l'esposizione in pi? o in meno. penso e credo che la cosa influisse sul tempo e non sull'apertura... qualcuno sa dirmi come posso fare a modificare l'apertura??? caxxo!!
sugli EF che non hanno diaframma manuale ti devo attaccare, funzionano SOLO a t.a.
con le ottiche meccaniche basta che agisci sulla ghiera meccanica del diaframma
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postquale 35 f2? il canon ef?
sugli EF che non hanno diaframma manuale ti devo attaccare, funzionano SOLO a t.a.
con le ottiche meccaniche basta che agisci sulla ghiera meccanica del diaframma
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsicuro che equivalva ad un 100.. F2.8 ??
Comment
-
deve ancora arrivarmi la gf3 comunque non vedo l'ora di usare il 50one e il 135 2.8 <<sono proprio curioso di vedere cosa mi tira fuori con il mio piccolo zeiss
Comment
-
si scusa mi riferivo alla pdc, che sar? ovvimanente pi? difficile da gestire un 50ino sulla J1 diventa un 135mm ( o meglio i 10mpixel prendono la parte centrale centrlalissima della lente...equivalmente a quanto restituito se montassi un 135 )Last edited by AndreGixxer; 22-12-11, 15:51.
Comment
X
Comment