Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nikon Mirrorless..lo stato dell'arte :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    tanta roba il 20 pana/oly
    c'? anche il 25 f1,4 (tra l'altro leica..)

ma non ? proprio un pancake

Comment

• Font Size
      si ma come ingobri il 20 ? imbattibile

Comment

• Font Size
        si ma come ingobri il 20 ? imbattibile
        grazie al Razzo

Comment

• Font Size
          queste nikon mi attirano un sacco... mi lascia perplesso solo la dimensione del sensore, ma a quanto ho potuto vedere, ha una resa ottima anche a iso medio-elevati...

piu che altro dovrei capire... quale destinazione d'uso? la tentazione sarebbe quella di vendere tutta l'attrezzatura, che sfrutto veramente poco, per passare a un sistema del genere, compatto e di buona qualit?... mannaggia... c'ho sempre troppa voglia di spendere soldi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            queste nikon mi attirano un sacco... mi lascia perplesso solo la dimensione del sensore, ma a quanto ho potuto vedere, ha una resa ottima anche a iso medio-elevati...

piu che altro dovrei capire... quale destinazione d'uso? la tentazione sarebbe quella di vendere tutta l'attrezzatura, che sfrutto veramente poco, per passare a un sistema del genere, compatto e di buona qualit?... mannaggia... c'ho sempre troppa voglia di spendere soldi.
            io ho visto molti reporter puri fare questo passo che dici tu

sono praticamente paragonabili come ingombri dimensioni alle vecchie macchine a telemetro (contax, leica ecc ecc) e quello ? il mondo dei reporter...

se cerchi la qualit? assoluta....vai di reflex

Comment

• Font Size
              secondo voi esperti qual'? la migliore (qualitativamente parlando a 360?) con ottiche intercambiabili??? stilate una classifica, questa nikon mi fa venir voglia di vendere la mia 40d con 24-105 serie L, visto che ? sempre dentro al cassetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                secondo voi esperti qual'? la migliore (qualitativamente parlando a 360?) con ottiche intercambiabili??? stilate una classifica, questa nikon mi fa venir voglia di vendere la mia 40d con 24-105 serie L, visto che ? sempre dentro al cassetto
                su pc professionale di questo mese c'? una comparativa ..

1 soni nex-5n
                2 panasonic g3
                3 nikon 1

la nikon avendo un sensore + piccolo della g3 .. riesce a fare foto quasi uguali come definizione alla g3 .. e fa moto molto meglio di tante altre mirrorless con sensori + grandi ..

io sto facendo un pensiorino all g3 .. ha anche il display orientabile che mi farebbe comodo ..

la sony mi piacerebbe .. fa foto migliori ma ? + ingombrante..
                Last edited by cocis; 29-11-11, 13:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post

se non ti fai le paranoie per le dimensioni del sensore, il prodotto ? fondamentalmente valido (ma io continuo a preferire la pana/oly che ha gi? un sistema + completo e lenti con cui puoi fare veramente tutto)

a breve dovrebbe uscire anche il 30 f1,2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    su pc professionale di questo mese c'? una comparativa ..

1 soni nex-5n
                    2 panasonic g3
                    3 nikon 1

la nikon avendo un sensore + piccolo della g3 .. riesce a fare foto quasi uguali come definizione alla g3 .. e fa moto molto meglio di tante altre mirrorless con sensori + grandi ..

io sto facendo un pensiorino all g3 .. ha anche il display orientabile che mi farebbe comodo ..

la sony mi piacerebbe .. fa foto migliori ma ? + ingombrante..
                    il difetto di sony ? sempre lo stesso:

non ci sono ottiche che le permettono di rimanere compatta a parte il 16mm

Comment

• Font Size
                      P.S. una cosa di cui vedo parecchi che vengono a vedere la nikon...ci rimangono di merda per l'impugnatura inesistente della macchina

Comment

• Font Size
                        P.S. una cosa di cui vedo parecchi che vengono a vedere la nikon...ci rimangono di merda per l'impugnatura inesistente della macchina
                        c'? da dire che l'impugnatura si rende necessaria nel momento in cui devi guardare nel mirino... se guardi nell'lcd l'impugnatura ? quasi un fastidio perch? tendi a tenerla con indice e poccile di entrambe le mani. c'? da dire che con la v1 un accenno di impugnatura sarebbe potuto tornare utile

Comment

• Font Size
                          anche sulla J1 non avrebbe fatto schifo

Comment

• Font Size
                            appena fatto l'ordine per la panasonic GF3, mo devo capire se esiste un anello adattatore per metterle su le ottiche della mia bimba grande cos? poi vo di video con il 135 e il 50 1.4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              appena fatto l'ordine per la panasonic GF3, mo devo capire se esiste un anello adattatore per metterle su le ottiche della mia bimba grande cos? poi vo di video con il 135 e il 50 1.4
                              sicuramente lo si trova

Comment

• Font Size
                                sicuramente lo si trova
                                gi? trovato, 19 euri e via

Comment

X
                                Working...
                                X