Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nikon Mirrorless..lo stato dell'arte :D
Collapse
X
-
no sono appena uscite e costeranno una follia per ora mi faccio bastare la G11.. ma un domani previe recensioni postive potrei anche farci un pensierino
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon voglio sporcarti il topic Andre ma ne approfitto per segnalare a chi interessasse che ? uscita la Canon S100
Last edited by AndreGixxer; 23-09-11, 06:41.
Comment
-
Quando legger? dei test degni di nota, magari sar? anche in grado di dire cosa si meglio di cosa sulla fiducia non si sceglie mai il prodotto miglioreLast edited by AndreGixxer; 24-09-11, 11:11.
Comment
-
Spero non vadano come la Coolpix s220 che ho erroneamente regalato a mia moglie.
Sono andato a fiducia senza documentarmi e mi sono scottato.
Per me ora Nikon fa solo Reflex, ottiche e Flash e lo dico da Nikonista convinto.
Comment
-
sulla carta ? un aborto fatto per vendere a costi improponibili
? un qualcosa fatto per l'utenza molto dumb che vuole qualcosa di superfigo da ostentare al posto della solita compattona
Andr?, io sto facendo un pensierino alla nuova fuji con sensore da 2/3" (un terzo pi? piccolo di quello della serie 1 di nikon):
? belliFFFFima
Comment
-
Per me lo stato dell'arte delle mirrorless ? Leica.
Con tutti i vantaggi e svantaggi delle Leica.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postehehhe se la prendi fammi sapere come va !
se solo costasse meno..800 carte non ho voglia di spenderle, per ora, per un altro giocattolone che userei solo "per sfizio" e pochissimo..per ora mi serve la praticit? e la funzionalit? della reflex in vista degli altri matrimoni..appena ho concluso con gli impegni di carattere lavorativo..passeremo a quello ludico
la x10 ? la prima di una nuova specie di "compattone di lusso", sensore MOOOOOOOLTO pi? grande delle compatte con funzioni "utili" (maggiore gamma dinamica o minore noise su file con dimensioni inferiori con funzionalit? tipo "super CCD", resa super a basse sensibilit?, ottica superluminosa e zoom meccanico che parte da 28mm reali..senza parlare del mirino!)
appena uscir?..secondo me se la provi abbandoneresti la caGon "G"
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostPer me lo stato dell'arte delle mirrorless ? Leica.
Con tutti i vantaggi e svantaggi delle Leica.
piccolo dettaglio
la leica non ? una mirrorless nel senso "moderno" del termine (e cio? una pseudo reflex a cui ? stato tolto lo specchio per motivi di ingombri e compattezza), ? una telemetro (motivo per cui lo specchio non ? previsto a priori fin dalla loro nascita)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postehm
piccolo dettaglio
la leica non ? una mirrorless nel senso "moderno" del termine (e cio? una pseudo reflex a cui ? stato tolto lo specchio per motivi di ingombri e compattezza), ? una telemetro (motivo per cui lo specchio non ? previsto a priori fin dalla loro nascita)
E infatti le Leica M sono state sviluppate proprio tenendo in considerazione la compattezza e la trasportabilit?, come le EVIL odierne.
Secondo me l'unico vantaggio che ha una EVIL ? che usando un sensore CMOS pu? avere il liveview. Leica no perch? per scelta usa un CCD.
P.S. La Leica M3 ? del 1954 mentre il primissimo prototipo del 1913. Direi che ? loro l'idea originale della "pseudo mirrorless"
Comment
X
Comment