Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nikon Mirrorless..lo stato dell'arte :D
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by freefly View Postbeh, scorpion.....inculare .... ? tutto relativo..... quello che vendo ? pari al nuovo, se chiedo 800 e me li danno..... di certo non rifilo una sola, quella sarebbe un'inculata
Comment
-
Tornando in topic, devo dire di essere piacevolmente soddisfatto dalla resa del sensore CX di questa mirrorless...pensavo che la dimensione inferiore all'APS-C fosse una mezza fregatura invece la resa ? paurosamente buona, anche gli alti ISO
Comment
-
-
Originally posted by freefly View Postbeh, scorpion.....inculare .... ? tutto relativo..... quello che vendo ? pari al nuovo, se chiedo 800 e me li danno..... di certo non rifilo una sola, quella sarebbe un'inculata
cmq ? un vetro che ? sempre piaciuto anche a me e che volevo prendere... peccato che nell'ultimo anno, causa mancanza di tempo, ho usato la macchina fotografica (proprio una 40D) 2 volte
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postvero
ad inizio anno il mio "spacciatore di fiducia" (negozio canon CPS) me la ritirava a 450, ma se compravo una 5dmk2 usata
diciamo che a venderla cos?, mi sa che non prendi + di 300?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma free se vuoi venderlo devi abbassare...chi spende 50-60 euro in meno per prendere un usato???
uno tipo quello che ha comprato la tua hero1 (ad esempio)
vabb? comunque tentar non nuoce
ritornando IT
mi piacciono molto le foto che fa la nikon!
ma penso che andr? di panasonic o gf3 o gx1, mah....vedremo...
Comment
-
Teardown della V1
Teardown of the Nikon V1 camera
il chip CX ? stato sviluppato dalla Aptina Imaging Corporation
Comment
X
Comment