Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale obiettivo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale obiettivo???

Sto per pigliarmi una splendida Nikon 5100, ma al MerdaWorld la vendono solo col 18-105 oppure con il kit con il 18-55 e il 55-300... Alla Expert invece la vendono con il classico 18-55...

A me piace la fotografia di strada, panorami ed edifici, strade e persone... Quella roba l?...

Quindi quale mi piglio???

• Font Size
    Perch? chiami Merdaworld se poi vai li a comrpare addirittura una Reflex ?

Consiglio N.1 vai da Fotocolombo
    Consiglio N.2 vai di CANON
    Consiglio N.3 per fare street ti occorrerebbe un tuttofare con apertura diaframma considerevole . In canon uno degli obiettivi consigliati ? il 17-55 F2.8 ma io che preferisco mantenere distanza , prediligo un 24-105 .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Perch? chiami Merdaworld se poi vai li a comrpare addirittura una Reflex ?
      Perch? son simpatico...

Consiglio N.1 vai da Fotocolombo
      Qui da me non c'?/Non so dov'?
      Consiglio N.2 vai di CANON
      Perch????
      Consiglio N.3 per fare street ti occorrerebbe un tuttofare con apertura diaframma considerevole . In canon uno degli obiettivi consigliati ? il 17-55 F2.8 ma io che preferisco mantenere distanza , prediligo un 24-105 .
      Ok, ho capito...

Comment

• Font Size
        1.Mediaworld ha dei prezzi a volte che Fotocolombo nemmeno si sogna; il vantaggio di essere una grande catena..io ho comprato e ricomprerei senza problemi prodotti fotografici.
        2. il 18-105 ? un ottimo tuttofare se lo prendi lo usi molto di pi? del 18-55 classico del kit
        3. che budget totale hai ? perche Lele ti consiglia un 24-105 ma forse non si ricorda quanto l'ha pagato

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          3. che budget totale hai ? perche Lele ti consiglia un 24-105 ma forse non si ricorda quanto l'ha pagato
          Meno spendo, meglio sto...

Comment

• Font Size
            beh questo ? ovvio ma come sai in fotografia pi? spenti pi? qualit? porti a casa; io credo che un 18-105 sia la soluzione migliore per avere una gamma di focali buona per quello che devi fare, ovviamente la questione luminosit? dell'ottica ? rapportata ai soldi che costa quindi la si deve far bastare; magari tra qualche mese valuti un vetro adatto allo street un po pi? luminoso..magari un 35mm 1.8 DX che ? motorizzato e con 180€ te lo porti a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              beh questo ? ovvio ma come sai in fotografia pi? spenti pi? qualit? porti a casa; io credo che un 18-105 sia la soluzione migliore per avere una gamma di focali buona per quello che devi fare, ovviamente la questione luminosit? dell'ottica ? rapportata ai soldi che costa quindi la si deve far bastare; magari tra qualche mese valuti un vetro adatto allo street un po pi? luminoso..magari un 35mm 1.8 DX che ? motorizzato e con 180? te lo porti a casa
              Bon, grazie me lo segno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Meno spendo, meglio sto...
                Ehm... mal si sposa con la fotografia quest'inciso... ameno che nn ti "accontenti".... ma a quel puno potevi farti una "compatta evoluta" come la G12 e stavi apposto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Ehm... mal si sposa con la fotografia quest'inciso... ameno che nn ti "accontenti".... ma a quel puno potevi farti una "compatta evoluta" come la G12 e stavi apposto..
                  Voglio partire piano piano, non voglio indebitarmi per poi piantare l? tutto...

Comunque il corpo l'ho scelto bene, mi sono letto un bel po' di recensioni e di prove comparative... Il segreto negli acquisti ? di comprare il giusto al minor prezzo possibile...
                  Last edited by Foglio; 05-09-11, 08:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    beh..paragonare la resa di una G12 con una qualsiasi Reflex ce ne vuole e te lo dico da possessore dell'ottima G11

Comment

X
                    Working...
                    X