Eccomi...
Innanzitutto specifico che come corpo macchina ho la 5dII e la 40d.
X foto in pista uso la 40 perch? a mio avviso migliore nell'AF e non mi servono ISO troppo alti.
Finora ho scattato con l'ex Sigma 50-500 non stabilizzato di Bejo...
Sinceramente per? ho notato una grande difficolt? di messa a fuoco.
Moltissimi scatti sono da eliminare perch? non a fuoco.
Mi rendo conto che la grande escursione focale non renda tale obiettivo degno di nota, ma la fotografia x me ? una passione, non un lavoro
Quindi mi chiedevo che obiettivo poteva fare al caso mia senza per? spendere una follia.
Pensavo al CANON 100-400 f/4.5-5.6
Per? avevo qualche dubbio, circa la bont? di quest'obiettivo (? tutto sommato un obiettivo vecchiotto) ed il sistema di zoom a pompa...
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Il sistema d'AF ? degno di nota? Affidabile?
Mi rendo conto che l'ideale sarebbe un'ottica fissa, ma ho bisogno anche di una certa flessibilit? d'utilizzo, non sapendo mai da dove posso scattare in pista e magari dovendolo usare anche in fotografia naturalistica in montagna
Se avete altri consigli x altre ottiche, sono sempre ben accette!!!
GRAZIE MILLE!!!
Innanzitutto specifico che come corpo macchina ho la 5dII e la 40d.
X foto in pista uso la 40 perch? a mio avviso migliore nell'AF e non mi servono ISO troppo alti.
Finora ho scattato con l'ex Sigma 50-500 non stabilizzato di Bejo...
Sinceramente per? ho notato una grande difficolt? di messa a fuoco.
Moltissimi scatti sono da eliminare perch? non a fuoco.
Mi rendo conto che la grande escursione focale non renda tale obiettivo degno di nota, ma la fotografia x me ? una passione, non un lavoro
Quindi mi chiedevo che obiettivo poteva fare al caso mia senza per? spendere una follia.
Pensavo al CANON 100-400 f/4.5-5.6
Per? avevo qualche dubbio, circa la bont? di quest'obiettivo (? tutto sommato un obiettivo vecchiotto) ed il sistema di zoom a pompa...
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Il sistema d'AF ? degno di nota? Affidabile?
Mi rendo conto che l'ideale sarebbe un'ottica fissa, ma ho bisogno anche di una certa flessibilit? d'utilizzo, non sapendo mai da dove posso scattare in pista e magari dovendolo usare anche in fotografia naturalistica in montagna
Se avete altri consigli x altre ottiche, sono sempre ben accette!!!
GRAZIE MILLE!!!
Comment