Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi felice possessore di una 7D alla quale ho abbinato un 18-135 e ho preso anche i filtri uv e pol....? per me uno step di miglioramento...e ora ho pi? possibilit? nello svago e nello spotting, terra-aria e inflight
ti gusta? penso di aver trovato un buon compromesso e insieme una camera che non mi venga voglia di cambiarla fra 3 anni ma invece investire in ottiche decenti...
tu hai nulla sottomano con attacco canon da vendere? che ne so...lenti addizionali macro/grandangolari, gusci, battery pack ecc ecc
Mi gusta si perch? la stavo valutando come secondo corpo da portare in pista (se la 1 mi lascia a piedi) e per quello che costa devo dire che ? un ottimo giocattolino....
io per mano per la 7 non ho niente....se ti interessa per? c'? sincro che vende il mio ex 50-500 sigma
Mi gusta si perch? la stavo valutando come secondo corpo da portare in pista (se la 1 mi lascia a piedi) e per quello che costa devo dire che ? un ottimo giocattolino....
io per mano per la 7 non ho niente....se ti interessa per? c'? sincro che vende il mio ex 50-500 sigma
molto interessante...? nel mercatino? come va? luminoso? AF? dica dica
io ho la 7, e devo dire che ne sono soddisfatto a met?... perch? per me se aveva la met? dei megapixel era la macchina perfetta, ma dico sul serio... 10mpx su quella macchina non avrebbe pi? fatto vendere la 1d4 per la fotografia sportiva... e portava ad una pulizia degli iso paurosa! peccato... peccato anche che le voci diano la 7dmk2 come 21mpx su sensore aps-h che ? sempre TROPPO... 14mpx su aps-h sarebbe stata la scelta definitiva
io ho la 7, e devo dire che ne sono soddisfatto a met?... perch? per me se aveva la met? dei megapixel era la macchina perfetta, ma dico sul serio... 10mpx su quella macchina non avrebbe pi? fatto vendere la 1d4 per la fotografia sportiva... e portava ad una pulizia degli iso paurosa! peccato... peccato anche che le voci diano la 7dmk2 come 21mpx su sensore aps-h che ? sempre TROPPO... 14mpx su aps-h sarebbe stata la scelta definitiva
io ho la 1D mark III e effettivamente a me 10 Mega bastano e avanzano per quel tipo di utilizzo
invece quando ho bisogno di sostanza ho preso appositamente la 5D markII
bhe rispetto alla Mark III ? meglio la 7D come AF e personalizzazione...
non concordo.
La 1D Mark IV ? un'altra roba.
Ergonomia, robustezza, personalizzazioni ecc ecc ...
La 7D ? un'ottima fotocamera con un'ottimo sistema AF ma quando devi lavorare in TUTTE le sitazioni le top gamma sono difficilmente sostituibili.
Nikon ha una tropicalizzazione sulle D300s e D700 uguale a quella della D3s, purtroppo canon no.
Comment