Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta Canon 7D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benvenuta Canon 7D

eccomi felice possessore di una 7D alla quale ho abbinato un 18-135 e ho preso anche i filtri uv e pol....? per me uno step di miglioramento...e ora ho pi? possibilit? nello svago e nello spotting, terra-aria e inflight

• Font Size
    Complimenti per il bel giocattolone

Comment

• Font Size
      Bella fotocamera complimenti

Comment

• Font Size
        complimentissimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          complimentissimi
          ti gusta? penso di aver trovato un buon compromesso e insieme una camera che non mi venga voglia di cambiarla fra 3 anni ma invece investire in ottiche decenti...

tu hai nulla sottomano con attacco canon da vendere? che ne so...lenti addizionali macro/grandangolari, gusci, battery pack ecc ecc

Comment

• Font Size
            Mi gusta si perch? la stavo valutando come secondo corpo da portare in pista (se la 1 mi lascia a piedi) e per quello che costa devo dire che ? un ottimo giocattolino....

io per mano per la 7 non ho niente....se ti interessa per? c'? sincro che vende il mio ex 50-500 sigma

Comment

• Font Size
              Mi gusta si perch? la stavo valutando come secondo corpo da portare in pista (se la 1 mi lascia a piedi) e per quello che costa devo dire che ? un ottimo giocattolino....

io per mano per la 7 non ho niente....se ti interessa per? c'? sincro che vende il mio ex 50-500 sigma
              molto interessante...? nel mercatino? come va? luminoso? AF? dica dica

Comment

• Font Size
                non so se l'ha gi? messo nel mercatino....

comunque puoi seguire la discussione sul perch? lo vende qui:

Comment

• Font Size
                  io ho la 7, e devo dire che ne sono soddisfatto a met?... perch? per me se aveva la met? dei megapixel era la macchina perfetta, ma dico sul serio... 10mpx su quella macchina non avrebbe pi? fatto vendere la 1d4 per la fotografia sportiva... e portava ad una pulizia degli iso paurosa! peccato... peccato anche che le voci diano la 7dmk2 come 21mpx su sensore aps-h che ? sempre TROPPO... 14mpx su aps-h sarebbe stata la scelta definitiva

Comment

• Font Size
                    mmm non amo il sistema a pompa...

Comment

• Font Size
                      cmq mi sa che io mi vendo il mio 85 1.8... visto che non lo uso quasi mai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        io ho la 7, e devo dire che ne sono soddisfatto a met?... perch? per me se aveva la met? dei megapixel era la macchina perfetta, ma dico sul serio... 10mpx su quella macchina non avrebbe pi? fatto vendere la 1d4 per la fotografia sportiva... e portava ad una pulizia degli iso paurosa! peccato... peccato anche che le voci diano la 7dmk2 come 21mpx su sensore aps-h che ? sempre TROPPO... 14mpx su aps-h sarebbe stata la scelta definitiva
                        io ho la 1D mark III e effettivamente a me 10 Mega bastano e avanzano per quel tipo di utilizzo

invece quando ho bisogno di sostanza ho preso appositamente la 5D markII

Originally posted by Ayrton View Post
                        mmm non amo il sistema a pompa...
                        il 50-500 non ha il sistema a pompa

lui vuole vendere il 50-500 per prendere il 100-400

Comment

• Font Size

bhe rispetto alla Mark III ? meglio la 7D come AF e personalizzazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            non concordo.
                            La 1D Mark IV ? un'altra roba.
                            Ergonomia, robustezza, personalizzazioni ecc ecc ...

La 7D ? un'ottima fotocamera con un'ottimo sistema AF ma quando devi lavorare in TUTTE le sitazioni le top gamma sono difficilmente sostituibili.
                            Nikon ha una tropicalizzazione sulle D300s e D700 uguale a quella della D3s, purtroppo canon no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              bhe rispetto alla Mark III ? meglio la 7D come AF e personalizzazione...
                              come personalizzazione si....ma come velocit? e precisione di messa a fuoco apprezzo ancora di pi? la mia 1D mark III alla 7D

Comment

X
                              Working...
                              X