Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio farmi una reflex!!! Nikon d3100...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e andare sull'usato?

con 550€ ti porti a casa una 40D con ottica (ti parlo di Canon perch?, da utilizzatore, conosco questo marchio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      e andare sull'usato?

con 550? ti porti a casa una 40D con ottica (ti parlo di Canon perch?, da utilizzatore, conosco questo marchio)
      visto che la reflex me la dovrebbe regalare la mia ragazza preferivo andare sul nuovo!!

anche per un discorso di garanzia....

cmq ho mandato un PM a benjo, vediamo se lui ha qualcosa in negozio o qualche altra offerta...

fino a poco tempo f? avevo la possibilit? di ordinare la reflex direttamente dagli USA dal sito amazon risparmiando un bel p? di soldi...ma ora non sono pi? nei tempi.....

Comment

• Font Size
        La D3100 ? una buona reflex per cominciare ma anche per andar avanti un bel p?; i mPixel ci sono, ha una buona sensibilit? agli alti ISO e un'ottima durata della batteria in dotazione; come ottiche ti hanno gia consigliato al meglio, ad ogni modo se pensi di acquistare il 18-55 e tenerlo almeno qualche mese per capire di che focali hai bisogno vai sul VR perche lo si usa pi? di quanto si possa pensare visto che l'ottica non ? tra le pi? luminose.
        Last edited by AndreGixxer; 12-08-11, 09:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          La D3100 ? una buona reflex per cominciare ma anche per andar avanti un bel p?; i mPixel ci sono, ha una buona sensibilit? agli alti ISO e un'ottima durata della batteria in dotazione; come ottiche ti hanno gia consigliato al meglio, ad ogni modo se pensi di acquistare il 18-55 e tenerlo almeno qualche mese per capire di che focali hai bisogno vai sul VR perche lo si usa pi? di quanto si possa pensare visto che l'ottica non ? tra le pi? luminose.
          Ok grazie !!!

dopo il consiglio di scorpion ho visto un p? l' usato e diciamo che prendendo una reflex con 4/5 mesi di vita si riesce a risparmiare un bel p?.....

ne ho trovata una a palermo:
          http://www.subito.it/fotografia/niko...o-29099464.htm

come vi sembra??

Comment

• Font Size
            sull'usato io ho sempre acquistato o in negozio (dove potevo vedere fisicamente il prodotto) o su forum da utenti "referenziati"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              sull'usato io ho sempre acquistato o in negozio (dove potevo vedere fisicamente il prodotto) o su forum da utenti "referenziati"
              si ho trovato molte offerte anche dai negozi....diciamo che la D3100 18-55 VR si trova circa 100 euro in meno....

ora vediamo...mi piaceva quella dell' annuncio....

Comment

• Font Size
                occhio ai siti di annunci girano di quei truffatori che la met? bastano!! io ho scansato un paio di truffe in calcio d'angolo....su subito.it o ebay annunci e via discorrendo si compra bene solo se si pu? toccare con mano la merce....cerca gli annunci della tua regione mettiti d'accordo con il venditore e valuta il prodotto

Comment

• Font Size
                  e valuta sempre se l'usato ha garanzia residua .. se nikon controlla che il prodotto sia Nital e che sia stato registrato da poco o ancora da registrare cosi ti godi tutti i benefici della garanzia estesa; se il risparmio ? minimo o hai anche il minimo dubbio prendi un kit nuovo cosi sei pi? tranquillo, tanto non stiamo parlando di corpi macchina da 2000€ anche se spendi 100€ in pi? .. hai un prodotto nuovo da registrare con garanzia piena

Comment

• Font Size
                    Ragazzi alla fine ho contattato un negozio della mia citt? di una persona che conosco e mi ha offerto la D3100 15-88 VR + scheda 4Gb a 510euro, mi ha fatto 70 euro di sconto!!!

il 22 agosto la ordina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      beh, 100 carte di differenza son tantine..io prenderei il kit non stabilizzato, lo venderei subito a 50 euro e mi comprerei il 18-105 VR
                      il kit non stabilizzato non c'? a listino nital quindi credo non sia nital

Comment

• Font Size
                        Guarda proprio ieri un caro amico ha acquistato il KIT NIKON D3100 con doppio obiettivo 15-55 e 55-300 entrambi stabilizzati.Alla fine con 750€ ha preso il KIT completo + zaino originale NIKON e filtri di protezione per entrambe le ottiche.Con 15€ in piu' gli ha dato una scheda da 8GB al posto della 4 GB originale.
                        Last edited by BUNGARO; 13-08-11, 11:19. Reason: errore

Comment

• Font Size
                          http://www.google.it/url?sa=t&source...R9WGBbzURBi7GQ

Il KIT ? questo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BUNGARO View Post

Si ho visto a me lo fanno 733euro....ma preferisco prendere magari tra qualche tempo un obiettivo 18-105 VR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              il kit non stabilizzato non c'? a listino nital quindi credo non sia nital

Comment

• Font Size
                                nel listino confidenziario giugno 2011 che danno a me non c'?...si vede che ai negozi e non alle catene (tipo mediaworld ecc) non la distribuiscono

Comment

X
                                Working...
                                X