Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo, le tue critiche mi piacciono assai (non scherzo)... e la colonna storta mi da noia anche a me (e nemmeno poca a dir la verit?).. ma volevo solo provare il tool per lHDR...
Per la cronaca la foto ? stata scattata con l'idea dell'HDR infatti son tre scatti identici con -3;0:+3 stop di esposizione (probabilmente troppo ma devo toppare per imparare)
Perch? HDR? Perch? devo fare (anzi, ho fatto) delle foto a dei casali in interni e se sepongo bene per l'interno ho inesorabilmente l'esterno attraverso la finestra ch? ? pi? bianco del dixan... quindi st? provando un p? di regolazioni...
Vedo se ne posto un'altra che magari rendo meglio l'idea...
...e magari anche un cavalletto...
Cmq in questo contesto le foto... ehm... non in squadra con la perpendicolare dell'asse terrestre... ci possono stare dai...
Comment