Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'opzione rimane quella, se vuole/ha l'esigenza vende il 18-55 e compra il 18-105 vr che tanto si recupera usato in giro
ma io credo che per iniziare sia pi? che sufficiente, ? il classico 27 circa-85 circa con cui si pu? fare di tutto..il classico vetro kit dell'epoca ANALogica era il 28-70/80 pi? o meno
macheneso, io le ho dato il contatto del tizio, poi le lo stordisce a tette&parole e spunta il pagamento in natura :gaen:
io non faccio queste cose.
fate tutto da soli :gaen:
dopo il 16 agosto mi manda uno scagnozzo a milano per vedere/comprare la macchina
direi che se nella relt? non ? spaccata in due e con l'obbiettivo tutto graffiato... la prendo
il prezzo ? ottimo, davvero.
icy ? un po' che non posti i tuoi scatti mi pare..
coraggio, sei molto bravo
Su FacciaLibro? Mi ? nata una nipotina... mi st? dedicando a montare il filmatino del suo primo gg di vita e a breve, a casa, avr? il suo primo servizio fotografico...
Su FacciaLibro? Mi ? nata una nipotina... mi st? dedicando a montare il filmatino del suo primo gg di vita e a breve, a casa, avr? il suo primo servizio fotografico...
dico ANCHE qui.
bravo, attendiamo ansiosamente le tue creations! :1:
Comment