Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro polarizzatore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro polarizzatore....

Volevo prendere un filtro polarizzatore da montare sul Tamron 17-50 vc, in quanto se non dico cazzate dovrebbe aiutarmi un p? per scatti fatti in pieno pomeriggio .....
    Ma....su che marca vado? Non ho voglia di spendere 70 e pi? euro per un filtro, credo che con l'attrezzatura e la conoscenza che ho io non ne vedrei nemmeno le differenze.......

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Volevo prendere un filtro polarizzatore da montare sul Tamron 17-50 vc, in quanto se non dico cazzate dovrebbe aiutarmi un p? per scatti fatti in pieno pomeriggio .....
    Ma....su che marca vado? Non ho voglia di spendere 70 e pi? euro per un filtro, credo che con l'attrezzatura e la conoscenza che ho io non ne vedrei nemmeno le differenze.......
    70 ? = 2 jumps. :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      70 ? = 2 jumps. :gaen:

Difatti non voglio spendere 70 euro
      E alloraaaaaaaa

Comment

• Font Size
        che non si vedano le differenze..? tutto dire...COMUNQUE ...

B+W qualcosa di ecomomico fa, nell'ordine dei 50€
        pi? economico c'? HAMA..TIFFEN...DOERR..

ma non mi chiedere come vanno perch? proprio non ne ho idea non li monterei nemmeno sul mio ex 18-55 in kit della D3100

ps.. il polarizzatore non va usato quando si fanno le foto al pomeriggio, ma quando ci sono le condizioni per usarlo in quanto funziona solo se hai il sole a lato e ti permette di polarizzare il cielo/nuvole ( o per polarizzare l'acqua )
        ..o per allungare di uno stop poco pi? l'esposizione ed enfatizzare i colori ( saturazione )...
        Last edited by AndreGixxer; 13-07-11, 14:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          che non si vedano le differenze..? tutto dire...COMUNQUE ...

B+W qualcosa di ecomomico fa, nell'ordine dei 50?
          pi? economico c'? HAMA..TIFFEN...DOERR..

ma non mi chiedere come vanno perch? proprio non ne ho idea non li monterei nemmeno sul mio ex 18-55 in kit della D3100

ps.. il polarizzatore non va usato quando si fanno le foto al pomeriggio, ma quando ci sono le condizioni per usarlo in quanto funziona solo se hai il sole a lato e ti permette di polarizzare il cielo/nuvole ( o per polarizzare l'acqua )
          ..o per allungare di uno stop poco pi? l'esposizione ed enfatizzare i colori ( saturazione )...
          Diciamo che lo userei per enfatizzare i colori....o almeno ci provo:gaen:

Comment

• Font Size
            Domanda niubba: ma mettendo davanti all'obbiettivo una lente polarizzata, si ha lo stesso effetto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Difatti non voglio spendere 70 euro
              E alloraaaaaaaa
              Si lo so, sono un p? infame... :gaen:

Comment

X
              Working...
              X