Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nital Foto Contest 2011: partecipate voi professionals!
Per il concorso nel Nikon forum si, sono elastici sulla ottiche usate ma sui corpi logiacamente no; tra l'altro non sapevo che scattassi con D700 e D300s, l'ho appreso leggendo i tuoi interventi nel forum Nital ... io che pensavo che usassi esclusivamente la Sony benvenuto in famiglia quindi
Per il concorso nel Nikon forum si, sono elastici sulla ottiche usate ma sui corpi logiacamente no; tra l'altro non sapevo che scattassi con D700 e D300s, l'ho appreso leggendo i tuoi interventi nel forum Nital ... io che pensavo che usassi esclusivamente la Sony benvenuto in famiglia quindi
Strano, dove hai letto che accettano solo Nikon ? Ho letto il regolamento, ma non ho trovato scritto nulla di tutto ci?.
Strano, dove hai letto che accettano solo Nikon ? Ho letto il regolamento, ma non ho trovato scritto nulla di tutto ci?.
in effetti non c'? scritto, meglio no ?
per? non per remar contro, ma ho i libri con le foto delle passate edizioni e non esiste foto che non sia Nikon...probabilmente ? una cosa che danno per scontata..provar non nuove a nessuno comunque
Con il dupoloio D700 e D300s mi trovo molto bene.
L'AF della serie D3(s), D700 e D300s ? eccellente.
Su D300s ? ancora meglio perch? copre una parte maggiore di sensore essendo DX mentre su D700 e D3s copre meno.
L'ergonomia non ? il massimo, se consideri che per attivare gli ISO auto ( non impostarli, ma proprio attivarli ) devi entrare nel men? ... con Sony puoi attivarli direttamente dal pulsante ISO.
La D3 come ISO ? identica alla D700, con la D3s hanno fatto un ulteriore salto di qualit?. Hanno forse capito che moltisismi acquistavano la D700 e non la D3 dato che erano praticamente la stessa fotocamera in un corpo pi? leggero, e han fatto uscire la D3s che ha beneficiato di un aggiornamento firmware per poter contare su alti ISO ancora pi? puliti.
Sulla FF i "soli" 12Mpx si fanno sentire.
Comment