Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare canon g12, dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquistare canon g12, dove?

Salve sono in procinto di acquistare una canon g12 per scafandrarla con lo scafandro della canon, il problema ? che non so dove acquistarla. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile
    La cerco con garanzia Italia. Magari qualcuno di voi sa consigliarmi un sito affidabile, veloce ed economico? Nel marasma del web ho visto tante offerte, ma spesso trovo commenti contrastanti sui vari negozi. Qualcuno inoltre sa dirmi i prezzi in base a cosa cambiano? Su amazon un paio di mesi fa la g12 costava 417? ora costa molto di pi?. Dipende dal rapporto euro/dollaro?

• Font Size
    io ho comprato tutto da galaxia srl

Negozio creato usando PrestaShop

non ? quello che costa meno in assoluto ma di sicuro sono i pi? precisi

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ho comprato tutto da galaxia srl

Negozio creato usando PrestaShop

non ? quello che costa meno in assoluto ma di sicuro sono i pi? precisi
      Lo avevo gi? contattato per avere lumi sulla garanzia, ma mi ha rispsoto:"Non utilizziamo il canale di commercializzazione Canon Italia, anche se i prodotti sono assolutamente i medesimi e godono della garanzia Canon presso qualsiasi centro di assistenza Canon in Italia."
      Cos? sono andato un attimo in panico
      In quanto tempo ti hanno consegnato il tutto? I manuali sono in italiano?

Comment

• Font Size
        Canon G12 ai prezzi più bassi del mercato ✓ Perchè pagare di più? Cerca tra le migliori offerte del mercato ✓ Trovaprezzi.it è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti ✓ Impossibile trovare a meno

son tutte garanzia Europea
        Last edited by AndreGixxer; 31-05-11, 16:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by StEaLtHav View Post
          Lo avevo gi? contattato per avere lumi sulla garanzia, ma mi ha rispsoto:"Non utilizziamo il canale di commercializzazione Canon Italia, anche se i prodotti sono assolutamente i medesimi e godono della garanzia Canon presso qualsiasi centro di assistenza Canon in Italia."
          Cos? sono andato un attimo in panico
          In quanto tempo ti hanno consegnato il tutto? I manuali sono in italiano?
          allora i manuali non sono in italiano ma li puoi scaricare benissimo dal sito...

una garanzia canon italia (tipo nital per intederci) non esiste....esiste solo canon europe....

tempo di consegna circa una settimana dalla ricezione del pagamento

Comment

• Font Size
            Quello che mi interessa sapere ? se si rompe e vado al centro assistenza canon me la riparano o mi rompono le balle?

Comment

• Font Size
              Originally posted by StEaLtHav View Post
              Quello che mi interessa sapere ? se si rompe e vado al centro assistenza canon me la riparano o mi rompono le balle?
              te la riparano....? nikon che se non ? nital si stizziscono

Comment

• Font Size
                Aggiudicato galaxia store allora Grazie Benjo
                Che dici devo prendere il vetro ottico da mettere sul display o non serve? Sulla 500d l'ho trovato utile...

Comment

• Font Size
                  io ho la G11 ma non ce l'ho messo

Comment

• Font Size
                    Ordinata
                    Non vedo l'ora che arrivi, grazie ancora per i consigli

Comment

X
                    Working...
                    X