Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon vs nikon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicproff View Post
    mio fratello ha dato via Sony per passare a Canon... e dice che non c'? paragone...
    sticaxxi per? eh..... due interventi e due.... miiiii ha detto mio cugggino.....

[YOUTUBE]AFW81wHXcbE[/YOUTUBE]

cmq seguo interessato, prima o poi trover? qualche soldino x un nuovo hobby!

Comment

• Font Size
      mio fratello ha dato via Sony per passare a Canon... e dice che non c'? paragone...
      ah, per fortuna ho una 5d mark 2 allora

Comment

• Font Size
        Piu' o meno siamo li, la differenza la fanno gli obiettivi, con Canon hai piu' scelta sopratutto di prezzi. Basta che ti fai un po' di ricerche e vedi come il mercato dell'usato Canon, specialmente tra gli amatori, sia molto piu' florido

Comment

• Font Size
          Originally posted by dalamas82 View Post
          ah, per fortuna ho una 5d mark 2 allora
          esattamente... ha quella ! Premetto che io non ci capisco un cacchio di foto reflex... per? sabato scorso ha preso altri 3 obiettivi... uno ? bianco... ah... questo mese su mondo ducati c'? un servizio fatto da lui... sulla diavel

Comment

• Font Size
            ....ho provato a maneggiare ogni sorta di entry level ma per forma e dimensioni nessuna si adattava alla mia mano, in pi? trasmettono sempre quella sensazione di "giocattolosit?" che proprio non mi piace!! allora ho tagliato la testa al toro e mi sono preso una semipro usata, in questo caso ho scelto canon, ma pi? per un fatto di reperibilit? che non per differenze (al nostro livello) marcate ed avvertibili nell'utilizzo......metto una fotina dello spacchettamento fresco fresco

Comment

• Font Size
              OT: ma aldil? della comodit? per il pulsante di scatto in verticale, sono l' unico che non capisce la vera utilit? del BG?

Comment

• Font Size
                Io ho sempre usato Canon e mi trovo bene, quest'anno sono passata dalla 350d alla 60d.
                Ma credo che siano entrambe ottime macchine
                Per quanto mi riguarda sono le uniche marche che considero nel settore fotografia,sia reflex che digitale compatta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  a parit? di fascia di utilizzo, una vale l'altra..ci sono differenze ? vero ma quando ti cuci un corpo macchina attorno il risultato lo porti a casa uguale con entrambi i corpi; l'importante ? definire prima cosa serve dalla reflex....MPixel, AF prestante, gamma dinamica generica e ad alti iso..vedere se APS-C o FF....e poi vedere cosa offre in mercato; Canon o Nikon vai sul sicuro
                  Originally posted by bastich View Post
                  quoto ogni singola parola
                  E quanto alle ottiche acquistabili ? Canon vale Nikon e viceversa o no ?
                  Esistono mid level nikon (al pari di Canon) ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    E quanto alle ottiche acquistabili ? Canon vale Nikon e viceversa o no ?
                    Esistono mid level nikon (al pari di Canon) ?
                    No, canon ha la serie L f4 che nikon non ha, a parte il 24-120f4 VR uscito da poco in casa nikon

il fatto ? che siamo paranoici ed alla fine il punto d'arrivo sono le ottiche f 2.8

La scelta degli f4 canon ? comunque qualcosa che in nikon manca

? anche vero, per?, che le ottiche di fascia bassa nikon sono decisamente superiori delle equivalenti canon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bangbang View Post
                      OT: ma aldil? della comodit? per il pulsante di scatto in verticale, sono l' unico che non capisce la vera utilit? del BG?
                      Questione di gusti, a volte ? comodo anche per la possibilit? di estendere l'autonomia con la batteria extra in sessioni di scatto molto lunghe tipo pista

Comment

• Font Size
                        esattamente... ha quella ! Premetto che io non ci capisco un cacchio di foto reflex... per? sabato scorso ha preso altri 3 obiettivi... uno ? bianco... ah... questo mese su mondo ducati c'? un servizio fatto da lui... sulla diavel
                        pensa che con la Sony ci sono i miei servizi su x off road e altri riviste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Android vs. iOS
                          Asus vs Apple
                          Audi VS. BMW
                          Bionde vs. More
                          IOS
                          APPLE
                          AUDI
                          per le donne bionde more rosse, uguale basta che s? bono e non rompipalle
                          e sulle donne qualsiasi scelta fai la sbagli sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                            Fate i bravi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              Fate i bravi
                              :aore:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                IOS
                                APPLE
                                AUDI
                                per le donne bionde more rosse, uguale basta che s? bono e non rompipalle
                                e sulle donne qualsiasi scelta fai la sbagli sempre e comunque.
                                manca la risposta finale alla diatriba nikon vs canon

Comment

X
                                Working...
                                X