Questa proprio non me l'aspettavo
Vi spiego...mi trovo una mail di un tizio che ha notato una mia foto sul mio profilo Flickr...questa x l'esattezza:
E mi scrive:
E chiedendo maggiori info mi risponde:
mi ha lasciato il suo numero di cellulare...
Ora, non chiedo mica di essere pagato x l'amor di Di0, ma vi ? mai capitato prima?
In pratica "venderei" i diritti di quella foto giusto?
Se poi mi dite che posso pretendere 1000 euro sono + contento ahahah
Scherzo eh
Vi spiego...mi trovo una mail di un tizio che ha notato una mia foto sul mio profilo Flickr...questa x l'esattezza:
E mi scrive:
Buongiorno sig. Daniele.
Ho visto le sue foto sugli animali e mi piacerebbe inserire una sua foto della volpe, scattata in Val D'Aosta, in una brochure turistica per un comune degli appennini romagnoli. Possiamo sentirci cortesemente nel appena legga la presente perch? devo chiudere il lavoro tipografico entro la prossima settimana.
Ho visto le sue foto sugli animali e mi piacerebbe inserire una sua foto della volpe, scattata in Val D'Aosta, in una brochure turistica per un comune degli appennini romagnoli. Possiamo sentirci cortesemente nel appena legga la presente perch? devo chiudere il lavoro tipografico entro la prossima settimana.
Si tratta di un folder per la promozione turistica del territorio del fumaiolo (comune di Verghereto) , in provincia di Forl? Cesena. Stavo cercando una foto di una volpe e mi sono imbattuto nel suo scatto.
Mi piacerebbe inserirla all' interno della sezione natura. Tutto qua.
Mi piacerebbe inserirla all' interno della sezione natura. Tutto qua.
Ora, non chiedo mica di essere pagato x l'amor di Di0, ma vi ? mai capitato prima?
In pratica "venderei" i diritti di quella foto giusto?
Se poi mi dite che posso pretendere 1000 euro sono + contento ahahah
Scherzo eh
Comment