Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con videocamera Sony [overflow buffer]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con videocamera Sony [overflow buffer]

Ieri dopo parecchio tempo di inutilizzo ho ripreso in mano la mia videocamera Sony HDR cx155 e dopo pochi secondi di riprese mi si ? bloccata ed ? uscita la scritta overflow buffer. Ho cercato nel libretto d'istruzioni ma non ? segnalato e io non riesco proprio a capire che tipo di errore sia!
    Riuscite ad essermi d'aiuto????

• Font Size
    stavi registrando qualcosa con volume alto o forti rumori ?.. o hai una scheda SDHC di classe tropppo bassa
    ci sono 2 buffer overflow, audio per il microfono e sul flusso dati per la registrazione dove usa un buffer interno previa registrazione su SD
    Last edited by AndreGixxer; 26-04-11, 09:44.

Comment

• Font Size
      Una ad classe 4 ? troppo bassa???
      Per? in viaggio di nozze ? sempre andata benissimo e ora che ci penso mi ha dato l'errore anche inregistrazione su memoria interna quindi forse era dovuto al troppo roumore (effettivamente la musica era alta) per? mi ? capitato lo stesso qualche mese fa riprendendo in chiesa un matrimonio

Comment

• Font Size
        classe 4 ? bassina, di solito per il fullHD si va dalla 6 in su..la 4 sei molto al limite di velocit? di scrittura; poi ovviamente dipende da videocamera a videocamera perche ? un mix di variabili tra banda di lettura/scrittura del lettore di SDHC interno, MBit di flusso in scrittura alla massima qualit? e qualit? della scheda SDHC. Io ti consiglierei di fare delle prove per il forte rumore in modo da escludere un possibile overflow audio..e nel caso non si presenti alcun errore, valutare l'acquisto di una scheda almeno classe 6
        Last edited by AndreGixxer; 26-04-11, 11:09.

Comment

• Font Size
          Il problema era il rumore perch? effettivamente avevo provato a registrare sulla memoria interna e mi dava cmq lo stesso errore e poi la musica era proprio alta.
          Per? allora se la dovessi portare ad un concerto sarebbe inutilizzabile caxxo!!!

Comment

• Font Size
            cotona il microfono o regola il guadagno, dovresti riuscire a regolarlo da men?

Comment

• Font Size
              Ok stasera provo a guardare se si riesce dal men? grasias!!!

Comment

X
              Working...
              X