Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'l'arcobaleno' dei plexy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma 'l'arcobaleno' dei plexy

Che si vede nelle foto ma non a occhio nudo... da che ? dovuto?

• Font Size
    Per me lo vedi anche ad occhio nudo, magari in questo caso potrebbe essere enfatizzato dall' eventuale post produzione

Comment

• Font Size
      Per me ? come le visiere suomy credo sia un trattamento antiappannamento.....se lo guardi bene da vicino col giusto riflesso si vede anche ad occhio nudo

Comment

• Font Size
        Na.. non ? come dite voi.... secondo me utilizzano qualcosa di un p? polarizzato o cose del genere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Na.. non ? come dite voi.... secondo me utilizzano qualcosa di un p? polarizzato o cose del genere....
          ? quel tipo di plexiglass non centra niente l'ottica e/o polarizzatore

Comment

• Font Size
            A me sembra l'effetto che si vede guardando un plexy con delle lenti polarizzate....

Comment

• Font Size
              in effetti potrebbe anche essere, bisognerebbe provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                in effetti potrebbe anche essere, bisognerebbe provare
                Non so come funziona con i filtri per reflex, ma qualche giorno fa ho acquistato un paio di occhiali con lenti polarizzate e danno proprio quell'effetto guardando dei plexy: per questo lo dicevo.

PS: Tu sei un guru di questa sezione, posso disturbarti un attimo in PM?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  A me sembra l'effetto che si vede guardando un plexy con delle lenti polarizzate....
                  Quoto...con i RayBan a volte si notano effetti simili...magari hanno montato qualche filtro polarizzato sulla lente della fotocamera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream View Post
                    Quoto...con i RayBan a volte si notano effetti simili...magari hanno montato qualche filtro polarizzato sulla lente della fotocamera...
                    Si si e sono anche Rayban quelli che ho preso io:

Comunque devo dire che osservando il cielo mi sa che sia solo un trattamento particolare fatto al plexy: il cielo immagino che sarebbe stato molto pi? "saturo" con un filtro polarizzatore...

Comment

X
                    Working...
                    X