Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessati alla foto sportiva?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interessati alla foto sportiva?...

Finalmente siamo riusciti a metterlo in piedi!

? un ottima occasione per chiunque sia interessato ad avvicinarsi a tale attivit?, e non in ultimo potrebbe rappresentare alla fine del corso una reale occasione di lavoro (tema che spiegher? meglio pi? avanti).

per eventuali dettagli nei prossimi giorni potr? fornire maggiori informazioni (date, costi, contenuti..etc).

• Font Size
    pare molto interessante....mi segno

Comment

• Font Size
      caspita, davvero interessante

Comment

• Font Size
        bello bello bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          Finalmente siamo riusciti a metterlo in piedi!

? un ottima occasione per chiunque sia interessato ad avvicinarsi a tale attivit?, e non in ultimo potrebbe rappresentare alla fine del corso una reale occasione di lavoro (tema che spiegher? meglio pi? avanti).

per eventuali dettagli nei prossimi giorni potr? fornire maggiori informazioni (date, costi, contenuti..etc).
          E ho capito ma da quel che vedo sei di Roma

Comment

• Font Size
            Si ma i corsi si terranno in concomitanza di eventi CIV e SBK italia
            oltre a Vallelunga anche Misano, Mugello e Monza, appena sono pronti i dettagli vi far? sapere tutto.

Comment

• Font Size
              Belin ,mi segno pure io !
              Interessantissimo !
              Vediamo i dettagli

Comment

• Font Size
                ma quindi spetta....se io ti chiedo un aggancio per far foto alla sbk....tu mi fai entrare???

Comment

• Font Size
                  perch? sta cosa potrebbe rivelarsi interessante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Si ma i corsi si terranno in concomitanza di eventi CIV e SBK italia
                    oltre a Vallelunga anche Misano, Mugello e Monza, appena sono pronti i dettagli vi far? sapere tutto.
                    Ok, rimango in attesa pure io saperne di pi?....

Comment

• Font Size
                      seguo con attenzione...

Comment

• Font Size
                        Allora i corsi si dividono in:
                        TECNICHE di RIPRESA (2 livelli)
                        WORKSHOP di specializzazione (4 tipologie)

per quanto riguarda i corsi di Tecniche di Ripresa
                        ? richiesto il possesso di adeguata attrezzatura composta da reflex digitale, ottiche fino a 300mm (almeno 200mm) e schede di memoria sufficienti a immagazzinare circa 3.000 scatti; consigliati anche un laptop e un lettore di schede.
                        Sono tenuti sul circuito di Vallelunga. I partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi affidati a uno o pi? tutor, si alternano fra sessioni teoriche e pratica a bordo pista

I workshop sono riservati a un numero chiuso e limitato di partecipanti, costituisce titolo preferenziale l'aver gi? seguito i corsi di "tecniche di ripresa" presso l'Academy.
                        Si svolgono sia nei maggiori autodromi e kartdromi Italiani (attualmente Monza, Misano, Mugello, Vallelunga), sia in location specifiche nel caso del "servizio per prove o test". I partecipanti sono suddivisi in gruppi di poche unit?. Per la partecipazione ? richiesta avere un'approfondita conoscenza delle attrezzature fotografiche.

Gli allievi pi? talentuosi potranno essere ammessi a uno stage operativo come fotografi embedded, lavorando per una giornata assieme allo staff dell'agenzia.

Comment

• Font Size
                          ma sono riservati solo ad amatori o vale anche per i professionisti i workshop?
                          Last edited by benjofactory; 26-03-11, 08:35.

Comment

• Font Size
                            benjo pu? partecipare anche il Papa se vuole non ? che c'? qualche impedimento, il workshop non ? certo per chi sta alle prime armi e questo mi pare ovvio.
                            I gruppi serviranno a quello, anche perch? difficilmente si far? partecipare ad un workshop qualcuno che non sia in grado di seguirlo ed apprendere, sarebbe una perdita di tempo per noi ed una delusione per lui.
                            Anche perch? il termine professionista ? fin troppo abusato, ci sono tanti ragazzi che scattano meglio di blasonati praticanti e non ritengo impossibile che in uno dei workshop esca qualche fenomeno capace di tenere una giornata di lavoro ad alta produttivit?.
                            Last edited by MacTwin; 26-03-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                              ok se mi fai sapere le date precise per i workshop (tranne vallelunga che ? troppo distante) sono interessato

sempre sperando di non essere a rijeka

Comment

X
                              Working...
                              X