Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco sar? dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    siccome io so una sega preferisco andare dal Ben...anzi il ben esce dal negozio...mi spiega,mi mostra e poi porto accasa...
    Photomarket a Mestre mi fa 699,stesso mi pare per Mediaworld,ma devo verificare,il Ben oltre a stare sotto che ? relativo,alla fine quello che risparmio lo spendo doppio tra benzina ? autostrada,? persona fidata e che capisce i miei immensi problemi...

14-24 non so cosa sia...io se vado dal ben e gli dico voglio fare sta foto pi? vicina ma non dentro l'occhio,non mi prende bene tutto il panorama,il peli mi vengono sfocati o non si vedono il Ben sa cosa darmi per ci? che devo fare oppure mi dice che devo andare avanti cos? perch? quello che voglio io costa uno sproposito e mi ? inutile...

temo che online si venderebbero pure il chiulo con l'obiettivo dentro pur di vendere,ma a me di spendere millemila ? per iniziare mi scazza...
    considera che per me 18-55 e 18-105 li considero come le gomme a misure...non so ancora bene cosa significhi...
    beh allora fai piu che bene, il mio discorso vale per un altro livello di spese/utilizzo della reflex

Comment

X
    Working...
    X