Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

135 f/2... DEVO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo testare un po' perch? nelle primissime prove ad cazzissimo a TA l' 85 sempre decisamente + morbido del 55. Per me ignorante: cosa cambia nell' AIS?
    Non sembra male invece il 500 catadiottrico
    Last edited by bangbang; 08-02-11, 18:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bangbang View Post
      Devo testare un po' perch? nelle primissime prove ad cazzissimo a TA l' 85 sempre decisamente + morbido del 55. Per me ignorante: cosa cambia nell' AIS?
      Non sembra male invece il 500 catadiottrico
      controlla bene..? molto facile sbagliare il punto di maf con l'85 a t.a...e magari soffre pure di front/back focus con la reflex (se non puoi tararlo..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        controlla bene..? molto facile sbagliare il punto di maf con l'85 a t.a...e magari soffre pure di front/back focus con la reflex (se non puoi tararlo..)
        E' per quello che dicevo che devo provare meglio! Vediamo se riesco a combinare qualcosa nel uicchend

Comment

• Font Size
          visto e considerato che..

non ho un corpo ff
          non ho intenzione di prendere un corpo ff

135 mm mi servirebbero tendenzialmente a una beata cippa..

indi per cui invece del canon 85 1.8, sto seriamente valutando il sigma 85 1.4 di recente uscita... le poche recensioni apparse parlano di nitidezza, almeno su aps-c, a TA paurosa, superiore anche al canon 1.2 --- alla met? del prezzo.. ? vero che 1.4 non ? 1.2... ma io lo prenderei in alternativa all'1.8 e 1.8 non ? 1.4, quindi..
          Last edited by Vulture; 11-02-11, 11:24.

Comment

X
          Working...
          X