Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteggere la reflex...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    P.S. acid ? esperto in questo :2muro:

Bangbang perch? non mi hai detto prima quella cosa del mezzaluna avanti ecc.?!

:2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro:

Comment

• Font Size
      Siamo coetanei...avresti dovuto saperla

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        Bangbang perch? non mi hai detto prima quella cosa del mezzaluna avanti ecc.?!

:2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro:
        perch? sei stato mona

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          C'? qualche modo per proteggere la reflex in caso di furto? Non so, una specie di codice pin o qualche menata simile in caso di furto della medesima?
          sinceramente quella del codice pin come i cellulari mi era venuta in mente anche a me ... potrebbero metterla come opzione ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            sinceramente quella del codice pin come i cellulari mi era venuta in mente anche a me ... potrebbero metterla come opzione ..
            si ma..te ogni volta che la accendi per scattare batti il pin ? e se te la fregano mentre ce l'hai li vicino ... la blocchi ogni volta che la metti dentro la borsa ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              si ma..te ogni volta che la accendi per scattare batti il pin ? e se te la fregano mentre ce l'hai li vicino ... la blocchi ogni volta che la metti dentro la borsa ?

infatti....io sinceramente tipo nelle giornate in pista la macchina non la spengo neanche

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post

si pu? mettere un pin a tempo ..

Comment

X
                Working...
                X