Foto-moto no problem, ci vediamo all' oasi di S. Alessio il 15/08 alle 12.00
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della chiacchera fotografica
Collapse
X
-
-
Originally posted by bangbang View PostOk io porto gli spaghetti allora....... ^^
per? tu mi dai una buona paga
Originally posted by bangbang View PostFaccio presente che c'? anche sto topic anche se nessuno se lo scagazza di striscio http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=400910
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postche strunz
cmq siete ancora dell'idea per l'oasi di sant'alessio?
? pieno di uccelli.....cos? sei felice baticcio : ciullius : ops no :giulius:
e comunque sarei gi? tagliato fuori dalla distanza terronia/resto del mondo
quindi, i volatili sono tutti vostri :giulius:
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostNon c'? occasione che tu salisca a prendere un po' d' aria buona del nord?
da oggi Don CiccioBasticcio, baciamo le mani .. non romba le balle e si organizzi...anche con un teletrasporto eventualmente..
vossia non abbia paura del continente padano, ci sono i mezzosangue che tengono in equilibrio lo stivale..Last edited by danystoner; 04-01-11, 19:51.
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostNon c'? occasione che tu salisca a prendere un po' d' aria buona del nord?
seriamente, non so come sono messo..ho un bel p? di cosette da valutare..e parecchie non dipendono direttamente dalla mia volont?
ma che periodo sarebbI?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts? vabb?... m? si dice aria buona...
da oggi Don CiccioBasticcio, baciamo le mani .. non romba le balle e si organizzi...anche con un teletrasporto eventualmente..
vossia non abbia paura del continente padano, ci sono i mezzosangue che tengono in equilibrio lo stivale..
Comment
-
Originally posted by bastich View Postnon sono io l'ornitologo
e comunque sarei gi? tagliato fuori dalla distanza terronia/resto del mondo
quindi, i volatili sono tutti vostri :giulius:
Comment
X
Comment