non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare non ci voglio pensare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della chiacchera fotografica
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by maddalena View Postdevo ricordarmi di pagare la quota annuale dell'albo degli assistenti sociali...
ogni anno sono in multa zio caro ?_?
io te lo dico perch? te voglio BBene... poi fate vos
Comment
-
Originally posted by bastich View Postqualcuno mi adotta e mi prendo la residenza in zone tax free
e poi:
mangio poco
non sporco
non puzzo
non devo essere portato in giro a cagare/pissiare
sono di compagnia
non vado in calore
non mi riproduco
ok, mi manca la coda, non sono peloso e non faccio le fusa..ma posso rimediare in qualche altro modo
giuro!
Comment
X
Comment