Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho provicchiato al volo, ho avuto realmente pochissimo tempo..
a parte una strana peluria di dubbia provenienza (che fa presagire un uso improprio di suddetta lente) nella finestrella delle distanze (per cui mi sento molto orgoglione di essere amico tuo ) direi che nun c'? pobbbbblema
appena posso salgo in direzione faro e vedo se ci scappa il pANOrama
l'ho provicchiato al volo, ho avuto realmente pochissimo tempo..
a parte una strana peluria di dubbia provenienza (che fa presagire un uso improprio di suddetta lente) nella finestrella delle distanze (per cui mi sento molto orgoglione di essere amico tuo ) direi che nun c'? pobbbbblema
appena posso salgo in direzione faro e vedo se ci scappa il pANOrama
una testata avrei dovuto tirare al tipo che me l'ha venduto...come si fa dico io ad aver cosi poca cura di una lente....
una testata avrei dovuto tirare al tipo che me l'ha venduto...come si fa dico io ad aver cosi poca cura di una lente....
aspetto qualche foto
uomo..ti dir?..anche lenti in condizioni peggiori (35 f2 con rivestimento antiriflesso mezzo andato) mi hanno dato belle soddisfazioni (le foto della barca)
? sempre e comunque questione di soldi
anzi, se la lente ? ridotta maluccio..sei maggiormente invogliato ad usarla nelle condizioni peggiori (mare, ventaccio, sabbia, salsedine..) fottendotene di come verr? torturato il vetro
domenica sono andato a pranzo fuori con la macchinetta fotografica... e come un demente ho lasciato il flash a casa... il locale non era ben illuminato e ho rosicato non poco... mi compro le cosine e poi non le uso? grrrrr
domenica sono andato a pranzo fuori con la macchinetta fotografica... e come un demente ho lasciato il flash a casa... il locale non era ben illuminato e ho rosicato non poco... mi compro le cosine e poi non le uso? grrrrr
ah beh...su ogni cosa prima o poi si sbaglia ... serve a ricordarla due volte la volta successiva
non sai le volte che ci si ? svegliati di mattina ad ore assurde per andar a far macro...e quando si ? li...si monta il manfrotto...e manca l'attacco veloce per fissare la reflex ....
ah beh...su ogni cosa prima o poi si sbaglia ... serve a ricordarla due volte la volta successiva
non sai le volte che ci si ? svegliati di mattina ad ore assurde per andar a far macro...e quando si ? li...si monta il manfrotto...e manca l'attacco veloce per fissare la reflex ....
e in quel silenzio ....
i santi del calendario che per la disperazione scendono e passano da casa a prendervi il pezzo mancante
Comment