Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si fa un HDR?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postanche io vorrei provare con l'hdr ma non si possono unire le foto direttamente in camera senza passare da software su pc ?
Comment
-
assolutamente, anche la ricerca del piu semplice bianco e nero da risultati migliori quando ottenuto tramite programmi dedicati al pc
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postb? ovvio era solo per fare delle prove al volo ....ma non credo che sulla d90 si possa
metti sul cavalletto, fai tre scatti in bracketing e verifica se si pu? fare l'unione dei tre "al volo"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by bastich View Postmi sembra che si possa sulla d5000..quindi anche sulla d90
metti sul cavalletto, fai tre scatti in bracketing e verifica se si pu? fare l'unione dei tre "al volo"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postper un attimo avevo letto qualcos'altroho trovato una sorta di "vibratore front/rear" dal design molto molto high tech e colori bianco/verde fluo, bianco/fucsia che si COLLEGA in wireless all' IPHONE 4!!!
E sembrava andare molto a ruba!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostB?....lo scorso week sono andato su ad Amsterdam e nei tanti sexy shop che ho visitatoho trovato una sorta di "vibratore front/rear" dal design molto molto high tech e colori bianco/verde fluo, bianco/fucsia che si COLLEGA in wireless all' IPHONE 4!!!
E sembrava andare molto a ruba!
1) i proprietari dell'iphone 4 sono gay
2) a costoro piace prenderla gustosamente in quel posto
3) ti prego guru non lo comprare
4) sei un poVco anche tu
Comment
-
X
Comment