..tipo 3 cime di lavaredo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come esce dal RAW no PP ...
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi per? ... prendiamo per esempio alcuni lavori di Juza ... non che siano brutti percarit? ...
Ma sono talmente ritoccati che non si capisce se lo scatto sia reale o meno ...
Dov'? il limite ... quando si parla di fotografi bravi o perlomeno che sappiano usare bene ps, ? difficile dirlo ...
Alla fine della fiera ? bene non esagerare ... per tutto il resto c'? mastercard
che chi ? capace di rendere una foto qualcosa di magnifico
stravolgendo ed esagerando ha la mia completa ammirazione
innaturale?
meglio.
? emozionante e toglie il fiato.
mi basta
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio credo invece
che chi ? capace di rendere una foto qualcosa di magnifico
stravolgendo ed esagerando ha la mia completa ammirazione
innaturale?
meglio.
? emozionante e toglie il fiato.
mi basta
Io mi riferivo alla foto che poi ha anche tirato fuori Marco
Ora mi sono rivisto tutte le altre foto di paesaggi e non ce n'? una che non mi piaccia
C'era un'altra foto fatta sulle dolomiti e ritoccata esageratamente ... l'ha eliminata ... per il resto non vedo esagerazioni particolariLast edited by buzzy84; 20-12-10, 21:52.
Comment
-
-
Juza ? bravo questo ? indubbio, ma ultimamente ( secondo me ) si ? fossilizzato un po troppo sulla postproduzione con l'intenzione di stupire..e fa un grave errore..fa vedere la foto prima e la foto dopo averci messo le mani; questo fa si venga sottolineato non tanto il messaggio finale ma la quantit? di filtri software che vengono applicati.
Una volta lo seguivamo poi, purtroppo una cosa che un fotografo non deve mai fare, ha stancato ... parlo per me e mio fratello...e noi siamo sempre in ammirazione per chi ? veramente bravo e tanto di cappello ai tantissimi fotografi con le contropalle che ci sono in giro; c'? sempre da imparare..e per fortuna direi
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postper far foto alle stelle occore una zona pulita dall'inquinamento luminoso e in italia sono rare...bisogna rompersi veramente tanto per trovare le condizioni adatte. Serve un vetro luminoso, una reflex che tenga tanto e bene il rumore ad alti ISO..e serve che la luna non ci sia altrimenti tanti saluti..con la luna piena esce un disastro.
Io e mio fratello stiamo sognando di fare una foto alla via lattea e prima o poi avremo il tempo e il culo di trovarci nel posto giusto con le condizioni ideali vero dalamello ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM