Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotta la baionetta di plastica dell'obbietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rotta la baionetta di plastica dell'obbietto

ragazzi questa mattina ho trovato la mia amata d90 per terra dentro la sua custodia !! subito sono andato a controllare se era tutto ok ( tutt'ora non so come sia possibile che sia caduta ) e mi sono reso conto di un gioco anomalo dell'obiettivo di serie che era montato e purtroppo ha la linguetta di plastica che si incastra rotta ( una delle 3 ) ora non so cosa fare non so se ? un pezzo sostituibile a prezi decenti o se mi tocca comprare un obiettivo nuovo .. sapete dirmi qualche info nel caso anche dove posso reperire il pezzo se ? facile la sostituzione e a quanto potrebbe ammontare la spesa ??
    scusate per le mille domande ma questa non ci voleva proprio

• Font Size
    Originally posted by PABLISCH63 View Post
    ragazzi questa mattina ho trovato la mia amata d90 per terra dentro la sua custodia !! subito sono andato a controllare se era tutto ok ( tutt'ora non so come sia possibile che sia caduta ) e mi sono reso conto di un gioco anomalo dell'obiettivo di serie che era montato e purtroppo ha la linguetta di plastica che si incastra rotta ( una delle 3 ) ora non so cosa fare non so se ? un pezzo sostituibile a prezi decenti o se mi tocca comprare un obiettivo nuovo .. sapete dirmi qualche info nel caso anche dove posso reperire il pezzo se ? facile la sostituzione e a quanto potrebbe ammontare la spesa ??
    scusate per le mille domande ma questa non ci voleva proprio
    se chiedi in LTR pu? darsi ti dicano quanto costi la riparazione..ma che ottica hai danneggiato?

al limite puoi provare anche altri fotoriparatori che trattano nikon, tipo PRAVO o CSA

io non mi fiderei a sostituire da solo la baionetta dell'ottica, rischi di fare ancora pi? danno tra contatti elettrici e delicatezza dell'insieme

Comment

• Font Size
      si ? che LTR si fa pagare cara....ma su che ottica ti ? successo?

Comment

• Font Size
        se ? un'ottica da Kit base, ti conviene fare una telefonate in LTR e chiedere una stima della spesa..e in caso valuti se ti conviene riprenderla usata o nuova...o se vale la pena ripararla

Comment

• Font Size
          si ? rotta proprio quella di serie fortunatamente !!! stavo guardando su internet e costa nell'ordine delle 159 euro nuova mi sa o poco meno due palle !!! era quella che usavano di piu i miei genitori quindi alla fine se non ? riparabile mi tocca ricomprarla .. anche usata ma ricomprarla

Comment

• Font Size
            ma ? il 18-105?

Comment

• Font Size
              se ? il 18-55 te la cavi con poco..

Comment

• Font Size
                che io abbia ricordi non hanno fatto kit della D90 col 18-55 o io in negozio non li ho mai ordinati

Comment

• Font Size
                  confermo...

D90 con 18-105
                  D90 con 18-200
                  D90 con 16-85

Comment

• Font Size
                    ah non so probabilmente hai ragione te, speravo per lui la spesa fosse poca cosa

Comment

• Font Size
                      pi? che altro non avrebbe senso vendere una D90 con un 18-55

Comment

• Font Size
                        ora mi state fecendo venire il dubbio !! come torno a casa controllo e vi dico ma credo sia il 18-55

Comment

• Font Size
                          se non hai il paraluce ? il 18-55

Comment

• Font Size
                            allora ? il 18-55 e parlando di prezzi a questo punto mi sapete dire qualcosa vorrei prendere il piu economico possibile anche usato

Comment

• Font Size
                              allora prima ho detto na fesseria o almeno le ultime partite non le davano con il 18-55

Comment

X
                              Working...
                              X