Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikkor 50mm ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    sono sicuro di questo anche io ....per esempio la nuova d3100 credo che sia veramente valida se avesse avuto il bracketing
    pensi che fare due scatti in pi? modificando l'esposizione in manuale sia tanto problematico?

la cosa che pi? mancherebbe, su quelle reflex, ? il motore AF..che ti d? la possibilit? di usare lo sterminato parco ottiche meccanico made in nikon (e non solo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      pensi che fare due scatti in pi? modificando l'esposizione in manuale sia tanto problematico?

la cosa che pi? mancherebbe, su quelle reflex, ? il motore AF..che ti d? la possibilit? di usare lo sterminato parco ottiche meccanico made in nikon (e non solo)
      no be ? ovvio come ho sempre fatto e come si ? sempre fatto fai due\tre foto con diverse impostazioni e hai risolto ......
      per quanto riguarda il motore af ? proprio per quello che st? impazzendo per trovare la d90 ad un prezzo decente al posto della d5000 ........solo che voglio trovarla ad un prezzo buono perch? s? che fra 6 mesi probabilmente il prezzo della d90 diminuir? un bel p?

Comment

• Font Size
        a meno di 500 ? impossibile trovarla

Comment

• Font Size
          mai usato il bracketing, faccio sempre tutto in manuale anche perche non sempre il -1 sotto va d'accordo con un +1 sopra
          Last edited by AndreGixxer; 02-12-10, 16:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            a meno di 500 ? impossibile trovarla
            usata? solo corpo?

Comment

• Font Size
              usata? solo corpo?
              affermativo, tranne botte di cul0 conclamate (un amico mio, 650 euro corpo+18-105 vr nital con due mesi di vita qualche settimana fa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                affermativo, tranne botte di cul0 conclamate (un amico mio, 650 euro corpo+18-105 vr nital con due mesi di vita qualche settimana fa)
                che culo................io non sono da meno allora, domani mattina mi incontro con uno per una d90 nital con 18-105 nital a 700 euro .....che dite ? un buon acquisto ?

Comment

• Font Size
                  a qualcuno serve un 50ino 1.8 nuovo intonso mai usato ?

Comment

• Font Size
                    che culo................io non sono da meno allora, domani mattina mi incontro con uno per una d90 nital con 18-105 nital a 700 euro .....che dite ? un buon acquisto ?
                    dipende dal numero di scatti e dalla garanzia residua..nel complesso dovrebbe essere un prezzo "equo" (metti 500 corpo e 200 vetro)

Comment

• Font Size
                      se ? Nital e in garanzia si altrimenti con 800 la prendi nuova con 18-105 in rete

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        se ? Nital e in garanzia si altrimenti con 800 la prendi nuova con 18-105 in rete
                        si lo so ....? nital 7 mesi di vita e 3500 foto .......io la d90 la voglio proprio perch? poi voglio il 50ino

Comment

• Font Size
                          allora ? un buon prezzo

Comment

• Font Size
                            si lo so ....? nital 7 mesi di vita e 3500 foto .......io la d90 la voglio proprio perch? poi voglio il 50ino
                            chiedi al guru

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              a qualcuno serve un 50ino 1.8 nuovo intonso mai usato ?
                              a manuk71000

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                a manuk71000
                                finch? non ho la macchina tra le mani aspetto anche solo a parlarne

Comment

X
                                Working...
                                X