Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E questa?

L'elenco di Fotocamere con obiettivo intercambiabile. Trova il tuo preferito tra tutti i prodotti: Fotocamere con obiettivo intercambiabile.Scopri la fotocamera α di Sony con obiettivo intercambiabile e funzionalità professionali. Cattura il meglio della vita. Scopri di più!}

L'ho vista oggi al mediaworld, fra una compattina a 400-450 e questa io andrei proprio di questa

Ma le ottiche si trovano bene? E soprattutto l'ottica che c'? montata sopra penso mi avanza all'inizio giusto?

• Font Size
    nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOO OOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOO OOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
      ma parla *****

Comment

• Font Size
        non mi pronuncio....rischio il ban se parlo di sony

lascio la patata a basticcio

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          non mi pronuncio....rischio il ban se parlo di sony

lascio la patata a basticcio
          piemmizza allora benjo!

Comment

• Font Size
            guru perdona lui perch? non sa cosa sta facendo

Comment

• Font Size
              si ma ***** dire pro e contro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                si ma ***** dire pro e contro??
                in primis valuta se ? la 3 o la 5 (credo a quel prezzo la 3)

giudica tu se fa al caso tuo

un altro consiglio..PROVALA perch? ? OSCENAMENTE scomoda nell'uso normale, meglio ergonomicamente le oly pen o le pana micro 4/3

Comment

• Font Size
                  io lascio parola a chi ne capisce di piu di Sony -.-

Comment

• Font Size
                    ma fra 3 e cinque che cambia?

Bo mi sembrava un p? meglio delle solite compatte, che a parer mio spendere 400 euro per una compatta ? un filino tanto, questa mi pareva migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      in primis valuta se ? la 3 o la 5 (credo a quel prezzo la 3)

giudica tu se fa al caso tuo

un altro consiglio..PROVALA perch? ? OSCENAMENTE scomoda nell'uso normale, meglio ergonomicamente le oly pen o le pana micro 4/3
                      Me lo traducete a grandi linee che non ci capisco un *****

thanks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        ma fra 3 e cinque che cambia?

Bo mi sembrava un p? meglio delle solite compatte, che a parer mio spendere 400 euro per una compatta ? un filino tanto, questa mi pareva migliore
                        il corpo (di plastica per la 3, magnesio nella 5) un p? di caratteristiche di contorno (modalit? video in primis)

ma tu cosa cerchi?

vuoi una compatta con prestazioni SERIE o puoi anche optare per la reflex?

la nex non ? una compatta, ha solo il corpo che ? da compatta..il sensore ? quello di una aps-c con tutti i pro (resa se ci sai fare) e contro (se ci sai fare..ed elaborare il raw di conseguenza)

insomma, ? l'approccio che ? diverso..se prendi una compatta ti "accontenti" della resa da compatta (anche di lusso, eh..), se prendi questa, hai praticamente un signor sensore con un'elettronica (secondo me) troppo "consumer" e che tende a sputtanare i risultati di cui potrebbe essere capace (sopratutto in jpeg), in primis il NR troppo aggressivo e poi le ottiche (molto grosse, solo il 16mm rende l'insieme abbastanza "compatto", al contrario delle pana o delle oly che hanno diversi signori fissi con cui sbizzarrirsi)

avrebbe anche un grosso vantaggio (il tiraggio ridicolo permette l'uso di un'infinit? di ottiche di vecchia generazione mediante adattatori), ma entriamo in un campo che ? abbastanza ostico per chi non ? dell'ambiente..diciamo che ? un uso "particolare"

concludendo:

se la terrai con la sola ottica kit in alternativa alla compattona "di lusso", potrebbe andarti pi? che bene (in particolare se impari a trarre il meglio dal jpeg e se in mano "ti ci trovi")

se un domani ti sentirai per? limitato dal range focale..preparati a dolori anali non indifferenti per costo vetri e dimensioni dell'insieme decisamente fuori misura compatta

insomma, non valutare il costo iniziale del sistema ma quanto ti potrebbe costare un domani ampliarlo

per come la vedo io, al momento, il miglior compromesso tra compattezza, resa e disponibilit? di vetri ad un prezzo UMANO ? quello micro 4/3 oly o pana (infatti ci sto facendo anche un pensierino )
                        Last edited by bastich; 22-11-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          io lascio parola a chi ne capisce di piu di Sony -.-
                          tu lo vuoi proprio male, eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            tu lo vuoi proprio male, eh?
                            no ? che io sono troppo di parte per dire la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              no ? che io sono troppo di parte per dire la mia
                              Andr?, ti posso dire una cosa, dalla mia esperienza (l'ho provata, in particolar modo con ottiche vecchie ed adattatore):

? un cocktail con i liquori "giusti" ma miscelati molto ma molto male

se nikon (e anche canon) fa la stessa cosa come loro sanno fare (e si sa che la evil di nikon ? quasi pronta), potrebbe essere veramente qualcosa di strepitoso, per chi cerca la qualit? della reflex in un corpo da "street"

il problema rimangono i vetri da usare, che possano essere adeguati alle dimensioni della evil..altrimenti non ha senso un corpo minuscolo se i vetri sono da un kilo l'uno

certo che in quel caso..il 45 f2,8p ce lo vedrei veramente bene sulla evil di nikon

Comment

X
                              Working...
                              X