Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee e sogni per il futuro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idee e sogni per il futuro...

Io mi chiedo..ma perche Nikon, Canon e concorrenti vari..non danno la possibilità all'utente di risolversi i piccoli difettucci della propria reflex...

ad esempio..hotPixel..stuckPixel...per risolvere quando capita la sfiga di averli in centro foto ad ISO di lavoro..si deve mandare il corpo macchina in assistenza per farsi RIPROGRAMMARE il sw interno che li corregga automaticamente facendo una media di quelli adiacenti ( questo se non si vuole ogni volta applicare delle correzioni )

PS ci sono SW esterni che fanno questo, anche in batch su tutte le foto selezionate...ma dovrebbero esser in primis loro a fornire uno strumento adeguato

cosa costerebbe tramite reflex o programmino esterno, semplicemente dire "questo non va"...semplicemente coordinate x,y salvate dentro ad un array sul corpo macchina..e via il dolore; senza spedire....aspettare..e sperare...

La regolazione fine AF di Nikon per correggere backfocus/frontfocus...va da +20 a -20....TANTO è un valore che correggi mentre fai l'AF...metti +50 e -50 no ?

Last edited by AndreGixxer; 11-11-10, 16:00.

• Font Size
    sto scrivendo in Nikon per farti assumere

Comment

• Font Size
      ecco scrivi va...che dove lavoro io non so quanto dura -.-

Comment

• Font Size
        La Regolazione fine dell'AF la desidero fortemente.
        Meno l'altro discorso che per fortuna "almeno per il momento" non mi tocca, anche se non sarebbe male averlo.
        Però mi rendo anche conto che sarebbe uno strumento delicato e messo in mano a gente poco esperta potrebbe permettere di fare ulteriori danni.

Comment

X
        Working...
        X