Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio macchina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se prendi una Bridge ( G11, G12 ) hai una compatta di alto livello..bruttina esteticamente sono daccordo con te ma sforna ottime foto e gestisce anche i RAW all'occorrenza; i file prodotti sono molto meglio di quelli prodotti dalle bridge di casa Canon. La reflex è più impegnativa per peso e ingombri e ovviamente è molto piu delicata...
    Ovviamente il risultato di una reflex è MOLTO migliore di quello portato a casa da una G11,G12...il sensore a parità di Mpixel è più grande e tutto quello che c'è attorno al sensore è qualitativamente adeguato alla tipologia di macchina fotografica.
    Devi prima definire in che modo intendi usare la macchina fotografica, in che situazioni...e che peso hanno per te ingombri, delicatezza ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Se prendi una Bridge ( G11, G12 ) hai una compatta di alto livello..bruttina esteticamente sono daccordo con te ma sforna ottime foto e gestisce anche i RAW all'occorrenza; i file prodotti sono molto meglio di quelli prodotti dalle bridge di casa Canon. La reflex ? pi? impegnativa per peso e ingombri e ovviamente ? molto piu delicata...
      Ovviamente il risultato di una reflex ? MOLTO migliore di quello portato a casa da una G11,G12...il sensore a parit? di Mpixel ? pi? grande e tutto quello che c'? attorno al sensore ? qualitativamente adeguato alla tipologia di macchina fotografica.
      Devi prima definire in che modo intendi usare la macchina fotografica, in che situazioni...e che peso hanno per te ingombri, delicatezza ecc...
      Intendo usarla come svago senza stare a smadonnare con ottiche specifiche ecc Andre

Cio? detta male, io i raw non so nemmeno cosa siano
      E' per quello che avevo visto l'ixus che mi pare valida usabile senza problemi da un ignorante come il sottoscritto e anche gradevole alla vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Ho visto il kit della canon eos 1000d con queste due lenti Obiettivo 18-55 e 75-300mm e vogliono 599...ma che cazzius cambia in soldoni?
        Se non ti fotte na sega dei video ... te la consiglio !!!!!

Comment

• Font Size
          Intendo usarla come svago senza stare a smadonnare con ottiche specifiche ecc Andre

E' per quello che avevo visto l'ixus che mi pare valida usabile senza problemi da un ignorante come il sottoscritto e anche gradevole alla vista
          ok allora reflex esclusa

secondo step: spesa massima?

Comment

• Font Size

e allora lascia perdere reflex e bridge e prendi una buona compatta sopra i 150? di spera sfornano tutte buone foto; lascia perdere le coolpix, controlla che abbia una buona batteria al litio...e vai felice

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ok allora reflex esclusa

secondo step: spesa massima?
              Non ne ho la pi? pallida idea scorpion...ho visto la ixus che mi piace oppure la S95, ma c'? un 50ino di differenza....senn? cosa c'? di buono?

Comment

• Font Size
                Mio cuGGino ha comprato una Pentax che è anche subaquea ed ha tre led che fanno da flash anulare ... sforna delle belel foto e mette a fuoco ad 1 cm !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mio cuGGino ha comprato una Pentax che ? anche subaquea ed ha tre led che fanno da flash anulare ... sforna delle belel foto e mette a fuoco ad 1 cm !!!!!!
                  le Pentax per esperienza diretta hanno una qualit? molto buona dell'immagine finale, complice anche un buon abbinamento ottico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mio cuGGino ha comprato una Pentax che ? anche subaquea ed ha tre led che fanno da flash anulare ... sforna delle belel foto e mette a fuoco ad 1 cm !!!!!!
                    questa

Comment

• Font Size
                      figata.....

Comment

• Font Size
                        How much??

Comment

• Font Size
                          credo costi sui 250 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            figata.....
                            quotazzo, a me piaceva un saccco questa qui con caratteristiche simili:

Comment

• Font Size
                              ma son buone le pentax o le casio??

Comment

• Font Size
                                le pentax son ottime macchine....

certo la w90 è na figata ma non avrà mai la nitidezza dell'ottica dell'S95 e soprattutto la stessa luminosità

Comment

X
                                Working...
                                X