Mamma mia che spettacolo!!!! Complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalmas ma...
Collapse
X
-
Originally posted by dalamas82 View Post
ovviamente la tua ? venuta molto meglio
Comment
-
-
Originally posted by dalamas82 View PostNo il lago di Limides ? questo( ti ricordi Andrea?Le pecore,la temperatura glaciale, le scoregge...) :
quello nella foto che dici ? uno dei laghi del Colbricon sul passo Rolle, che mi sembra che sia cmq moooolto vicino al Falzarego
cmq la foto di cui parlavo io l'ho scattata in quel laghetto che c'? proprio sotto al falzarego (saranno 10 minuti a piedi circa)
Comment
-
hmm la foto di Venezia ? stata pubblicata, la trovate nella terza galleria della sezione luoghi..cmq non parteciper? pi? a questo concorso...e non perch? non ho vinto ( sono gi? contento che mi abbiano pubblicato ) ma perch? per me ( e per molti altri fotografi ben pi? bravi) hanno fatto vincere foto del cavolo, mentre nelle gallerie ci sono foto che sono 10 volte meglio di quelle considerate " vincenti".
mi fa ridere la prima foto vincitrice della categoria natura ad esempio...tz? c' ? gente che si fa il culo per fotografare animali rari con luce e momenti perfetti e poi fanno vincere dei gabbiani che svolazzano bah...nei luoghi poi.... La seconda meritava di essere la prima e la prima di essere ben pi? in basso....mah mah...
Comment
X
Comment