Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video girato con reflex Canon e fisheye 8-15 mm
Collapse
X
-
-
i fisheye nel mondo della fotografia sono come un pennello artistico difficile da usare nella pittura, per usarlo servono idee chiare e una buona capacità compositiva
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl problema dei video con la Reflex è l'audio ... io ho provato tempo fa ma si sentono tutte el lamelel del diaframma , le ghiere della messa a fuoco ..
... inutilizzabile .Last edited by AndreGixxer; 04-11-10, 08:06.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Posti fisheye nel mondo della fotografia sono come un pennello artistico difficile da usare nella pittura, per usarlo servono idee chiare e una buona capacit? compositiva
Originally posted by AndreGixxer View Postil video lo si gira 99/100 a diaframma costante, i video seri vengono girati con microfono esterno montato sulla slitta del flash ( quando disponibile )
Quanto al diaframma costante ok , capisco ... per? se "zoommo" si sentono tutti i "tac tac ... taaaac ... tac tac ...taaaaaaaaac ..." ... abominevole
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil video lo si gira 99/100 a diaframma costante, i video seri vengono girati con microfono esterno montato sulla slitta del flash ( quando disponibile )
infatti la prima volta che ho visto uno con quel "coso" sulla macchina fotografica non capivo che caxxo fosse... poi mi sono avvicinato e ho capito
Comment
-
no nemmeno io riesco ad usarlo, per le mie esigenze il fisheye servirebbe proprio a poco..troppo poco per la spesa da affrontare...ma ci sono, vengono usati in casi particolari e i risultati ad esempio per alcune tipologie di foto sportive o per foto di interni sono spettacolari; ci sono quelli da pochi soldi manuali che per pura curiosit? sarei curioso di provare...ma per uno/due scatti non di pi?
Comment
-
Last edited by AndreGixxer; 04-11-10, 08:30.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM