Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lumix tz10 vs powershot sx210is

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lumix tz10 vs powershot sx210is

dopo averci pensato quasi 5 minuti ho deliberato le 2 finaliste, quale ? meglio e perch??
    valuto alternative, ma come dimensioni devono essere paragonabili, perci? niente g11-12 o compagnia(che poi sono out pure come prezzo)

• Font Size
    Altre valide alternative sono la Panasonic LX5 e la Canon S90 ... dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Altre valide alternative sono la Panasonic LX5 e la Canon S90 ... dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere ...

b?h le prenderei in un negozio fisico e queste 2 non le ha in negozio quindi son gi? eliminate, poi diciamo che oltre al prezzo della tz10 non vorrei andare, quindi circa 300? da me.
      mi serve una macchinina versatile,che possa portare con me senza avere una valigia e che permetta di giocarci un pochino.
      ho visto pure qualche samsung, ma boh non ne ho mai viste e non ne ho mai nemmeno sentito parlare n? bene e n? male, ha un paio di camere simili alle mie 2 finaliste, ma non mi ricordo il modello.

Comment

• Font Size
        la LX5 la trovi nei negozi seri

ma siamo fuori del tuo baGGet
        Last edited by benjofactory; 04-11-10, 16:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          b?h le prenderei in un negozio fisico e queste 2 non le ha in negozio quindi son gi? eliminate, poi diciamo che oltre al prezzo della tz10 non vorrei andare, quindi circa 300? da me.
          mi serve una macchinina versatile,che possa portare con me senza avere una valigia e che permetta di giocarci un pochino.
          ho visto pure qualche samsung, ma boh non ne ho mai viste e non ne ho mai nemmeno sentito parlare n? bene e n? male, ha un paio di camere simili alle mie 2 finaliste, ma non mi ricordo il modello.
          Fra le due la TZ10 ............ va benone vai tranquillo

Comment

X
          Working...
          X