Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfondi desktop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfondi desktop

Ciao ragazzi sono alla ricerca disperata di uno sfondo desktop.
    Ne ho trovati tanti, in tutte le salse, tutti in HD ma pochi, veramente pochi di moto...
    Potreste postarne voi qualcuno bellobellobello oppure mettere il link di qualche sito dove si possano scaricare!

• Font Size
    per conto mio..vedi se c'? qualcosa che ti garba

altrimenti posso consigliarti www.interfacelift.com e poi cerchi i soggetti che ti possono piacere

Comment

• Font Size
      interfacelift già lo conoscevo... ha degli sfondi fantastici!

Complimenti per le foto che hai fatto sono stupende, io in realtà ero alla ricerca di un nory haga di traverso o di un bayliss su una ruota in foto ad altissima risoluzione!

Cmq non per forza moto, se conoscete dei siti con delle belle foto in alta risoluzione postateli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edoard'z View Post
        interfacelift gi? lo conoscevo... ha degli sfondi fantastici!

Complimenti per le foto che hai fatto sono stupende, io in realt? ero alla ricerca di un nory haga di traverso o di un bayliss su una ruota in foto ad altissima risoluzione!

Cmq non per forza moto, se conoscete dei siti con delle belle foto in alta risoluzione postateli!
        non ho avuto ancora il piacere

puoi provare a registrarti al sito della yamaha-racing, nell'archivio qualcosa la trovi in hi-res di tutti i loro piloti (presenti e trascorsi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          per conto mio..vedi se c'? qualcosa che ti garba

altrimenti posso consigliarti www.interfacelift.com e poi cerchi i soggetti che ti possono piacere
          Io non conoscevo sto sito ... fantastico
          Ci sono delle foto molto belle (alcuni hanno esagerato un po' con la PP )

Comment

• Font Size
            hago o bayliss me spias ma non ti posso essere utile neache io

Comment

X
            Working...
            X