Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...evita Vuoi una Fuji bridge perchè vuoi rimanere sull'economico e ti attrae lo zoom a ghiera come il b-side di una 20enne?
Trovati un fondo di magazzino, la S100FS. Comprala a poco, è fuori produzione, e goditela. Ha un buon obiettivo (troppo purple però...), una buona resa cromatica e un buon sensore (per essere una bridge).
E...goditela Io ho la nonna (S9600) e mi ci trovo bene.
Se hai budget, vai sul reflex. Se vuoi rimanere assolutamente entro i 350€, vai di S100FS.
concordo pienamente io la ho appena venduta per passare a reflex ma la s100fs è una gran bella macchina cercala usata sui 300-350 la trovi non sò se nuove si trovano ancora ma compra subito una seconda batteria perchè se le mangia
Comment