Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove 85 unopuntodue :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Confermo però che per ritratti il nikkor 50mm f/1.2 è un degno concorrente

50 è cortino per fare i ritratti però
    Last edited by benjofactory; 09-10-10, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      50 ? cortino per fare i ritratti per?
      Ho editato, adesso si vedono le immagini

Cmq mi sai che hai ragione anche te

Comment

• Font Size
        no ti sa

IO HO SEMPRE RAGIONE!!!!

?.?

Comment

• Font Size
          nikon a livello 85 1.2 non ha niente, diciamo che non ha ottiche da ritratto in generale....ha tante altre ottiche per? che fanno paura

?.?

azzo ma ha cos? tanto rumore la 1D a 1000iso???

Comment

• Font Size
            Nikon ha un obiettivo se non paragonabile che almeno si avvicini ?
            Tipo chess? ... il 50mm 1.2 ???
            alura, le ottiche da ritratto per eccellenza di nikon (uniche anch'esse nel loro genere) sono i 105 f2 DC e 135 f2 DC (defocus control, serve per controllare la sfocatura anteriormente o posteriormente al punto di maf) e l'85 1,4 (eccezionale ma l'1.2 canon ? superiore..tranne per la velocit? e la facilit? con cui rompe i motori di maf )

altra ottica veramente spettacolare, forse la migliore in assoluto per gli amanti dello sfocato spaventevole, ? il minolta 135 STF (smooth trans focus,a due diaframmi..)

gli 1.2 di nikon sono il 50, il 55 ed il noct 58 che ? qualcosa di allucinante (usato circa 4000 euro..) perch? ? un'ottica ottimizzata per lavorare in notturna a t.a. e ha una correzione delle distorsioni, delle aberrazioni e del coma a tutt'oggi inarrivabile da nessun'altra

Comment

• Font Size
              nikon a livello 85 1.2 non ha niente, diciamo che non ha ottiche da ritratto in generale....ha tante altre ottiche per? che fanno paura

?.?

leggi sopra

Comment

• Font Size
                Confermo per? che per ritratti il nikkor 50mm f/1.2 ? un degno concorrente

diciamo che fa molto bene..ma l'85 1,4 e i due DC sono migliori, sopratutto per ci? che riguarda la resa dello sfocato..il noct 58..nemmeno a dirlo

Comment

• Font Size
                  Ho editato, adesso si vedono le immagini

non ? cortino..diciamo che ogni focale ha la sua funzionalit?..ma sicuramente ci? che puoi fare con l'85 puoi anche farlo con il 50..mentre invece non ? vero il contrario

per me il 50 ? l'ottica "totale", cos? com'? l'80 sul MF

l'85 ? pi? specifico, al pari del 105 e del 135

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    alura, le ottiche da ritratto per eccellenza di nikon (uniche anch'esse nel loro genere) sono i 105 f2 DC e 135 f2 DC (defocus control, serve per controllare la sfocatura anteriormente o posteriormente al punto di maf) e l'85 1,4 (eccezionale ma l'1.2 canon ? superiore..tranne per la velocit? e la facilit? con cui rompe i motori di maf )

altra ottica veramente spettacolare, forse la migliore in assoluto per gli amanti dello sfocato spaventevole, ? il minolta 135 STF (smooth trans focus,a due diaframmi..)

gli 1.2 di nikon sono il 50, il 55 ed il noct 58 che ? qualcosa di allucinante (usato circa 4000 euro..) perch? ? un'ottica ottimizzata per lavorare in notturna a t.a. e ha una correzione delle distorsioni, delle aberrazioni e del coma a tutt'oggi inarrivabile da nessun'altra

ai no

ma l'85 1.2 rulla

Comment

X
                    Working...
                    X