Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi sono un folle???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Ma nuove non si spuntano prezzi buoni???? Chissà cosa costerà la d7000!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jonny_rsv View Post


      Ma nuove non si spuntano prezzi buoni???? Chiss? cosa coster? la d7000!!!
      a trovarle si....

      la D7000 parlano di 1300-1400

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tanto per capire... A quanto l'hai venduta l'ultima d90??? Anche in pm

        Zio canta! 1300/1700

        Comment


        • Font Size
          #19
          880 euro con 18-105 VR

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho capí! A me basterebbe anche solo corpo tanto per iniziare c'ho il 28 80 e il 70 210 se trovate qualcosa di interessante faremo sapere

            Leggevo da qualche parte che le ottiche delle analogiche messe sulle digitali cambiano è vero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              moltiplichi la focale per 1.5X

              cioè ti diventa un 42-120 il 28-80

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sticazzi! Allora almeno un 18 55 servirebbe???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il 18-55 nikon fa cagare

                  18-105

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vabbè intanto vado a comprare un rullino per la f80 e inizio ad esercitarmi con quella poi se riesco a trovare una d90 a prezzi decenti come quello che ha scritto prima Andre allora meglio!
                    Benjo 200 iso può andare no? Il 400 mi sembra un Po troppo per giornate come oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      200 iso va bene per tante situazioni...diciamo che non è indicato in interni e foto di notte....

                      400 iso va bene quando c'è poca luce in generale...col sole va lo stesso ma le foto sono più sgranate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        secondo me, ti conviene tenere le ottiche e cercare una vecchia nikon sul quale montarle, se fossi canon ti direi anche di usare una 30d che trovi a pochi euri... in questo modo spendi 1 volta e poi scatti quanto ti pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ieri ho iniziato questa nuova esperienza!
                          Rullino da 24 iso 200 e via di passeggiata sui colli euganei con tanto di borsa
                          Minkia prima di scattare ci impiegavo una vita! sempre li a pensare se era giusta l'impostazione la luce etc!
                          Ho usato la funzione semiautomatica dove io regolo solo il diaframma mentre i tempi sono automatici ma non sono mai sceso sotto 1/60
                          Poi per aiutarmi un Po a capire se ero sulla giusta direzione facevo fare le prove ad una mia amica d5000 dotata

                          Cmq ne ho fatte solo 16 quindi dovrò aspettare per vedere i risultati!

                          Per ora soddisfatto ma... Dreaming d90!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se stai facendo casa immagino che vorrai risparmiare , io fossi in te , prima di comprare una reflex digitale inizierei con una compattina di buon livello

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lele posseggo già una bridge panasonic ma cercavo qualcosa di più
                              Per ora uso la f80 reflex analogica e vediamo cosa ne esce, poi si vedrà!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Lele posseggo gi? una bridge panasonic ma cercavo qualcosa di pi?
                                Per ora uso la f80 reflex analogica e vediamo cosa ne esce, poi si vedr?!
                                Beh sarpai tu i tuoi conti ... io dicevo cosi perch? mi pareva di aver letto che sei nelle spese con la casa

                                Fai conto che a me sta saltando il 24-105 a cui sbavo da 1 anno

                                Cmq da uan bridge hai MOLTO da imparare prima di passare ad una Reflex .

                                Secondo me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X