Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giudicare un tel per come fa le foto ? come giudicare una fotocamera per come fa i video
ogni cosa nasce per una sua funzione ben specifica, DOPO ci sono le funzionalit? di secondaria importanza
Beh ... vista la dimensione del sensore , nessuno si aspetta foto eccellenti .
Per? se si vuole solo telefonare basta un telefonino da 15 euro ... se uno spende 5-800 euro per un telefono "tuttofare" si aspetta che faccia tutto ... altrimenti non se ne giustifica il costo .
Te pare ?
Se la Reflex costasse 100 euro meno senza video uno al comrpa senza video . Se spende 100 euro in pi? per il video poi ha il diritto di criticare la qualit? dei video .
E' il DI0 mammona che regna sovrano sul mondo di oggi
Beh ... vista la dimensione del sensore , nessuno si aspetta foto eccellenti .
Per? se si vuole solo telefonare basta un telefonino da 15 euro ... se uno spende 5-800 euro per un telefono "tuttofare" si aspetta che faccia tutto ... altrimenti non se ne giustifica il costo .
Te pare ?
penso che sull'aifon se ne possa discutere all'infinito..per come la vedrei io:
tel da 15 euro
reflex da 200 euro usata
videocamera 150 euro
ipod 50 euro
blackberry 150 euro
ed ancora non sono arrivato al prezzo del melaforinco
poi, se il marketing dice che devi avere un sensore di merd@ con 10 milioni di pixel perch? la gente guarda quello, il marketing fa in modo che venga ingegnerizzato un prodotto vendibile a qualit? e costi MINIMI INDISPENSABILI
ok, hai tutto in uno..ma per me il vibratore di Stefanuccio Lavori ? 80% immagine (fumo) e 20% sostanza (arrosto)..ad un prezzo..bah, no comment
Se la Reflex costasse 100 euro meno senza video uno al comrpa senza video . Se spende 100 euro in pi? per il video poi ha il diritto di criticare la qualit? dei video .
E' il DI0 mammona che regna sovrano sul mondo di oggi
il marketing di cui sopra, dice che devono fare le reflex con funzione video per il mercato entry level in primis..ma non avranno MAI le funzionalit? serie di una videocamera..perch? credi che in canon siano deficienti?
a loro la funzione video costa un pulsante ed un aggiornamento software..
o mandano a mignotte il lavoro di una vita in fatto di videocamere per dare un prodotto che permetta di avere risultati migliori e rubando l'intera fetta di mercato delle videocamere consumer?
a conti fatti, il sensore della reflex ? SUPERIORE e di molto a quello delle videocamere
l'elettronica e le funzioni di contorno sono VOLUTAMENTE limitate per evitare che si facciano una guerra nello stesso campo..pensa a quanto perderebbe canon se le sue reflex facessero concorrenza alle sue videocamere
penso che sull'aifon se ne possa discutere all'infinito..per come la vedrei io:
tel da 15 euro
reflex da 200 euro usata
videocamera 150 euro
ipod 50 euro
blackberry 150 euro
ed ancora non sono arrivato al prezzo del melaforinco
poi, se il marketing dice che devi avere un sensore di merd@ con 10 milioni di pixel perch? la gente guarda quello, il marketing fa in modo che venga ingegnerizzato un prodotto vendibile a qualit? e costi MINIMI INDISPENSABILI
ok, hai tutto in uno..ma per me il vibratore di Stefanuccio Lavori ? 80% immagine (fumo) e 20% sostanza (arrosto)..ad un prezzo..bah, no comment
il marketing di cui sopra, dice che devono fare le reflex con funzione video per il mercato entry level in primis..ma non avranno MAI le funzionalit? serie di una videocamera..perch? credi che in canon siano deficienti?
a loro la funzione video costa un pulsante ed un aggiornamento software..
o mandano a mignotte il lavoro di una vita in fatto di videocamere per dare un prodotto che permetta di avere risultati migliori e rubando l'intera fetta di mercato delle videocamere consumer?
a conti fatti, il sensore della reflex ? SUPERIORE e di molto a quello delle videocamere
l'elettronica e le funzioni di contorno sono VOLUTAMENTE limitate per evitare che si facciano una guerra nello stesso campo..pensa a quanto perderebbe canon se le sue reflex facessero concorrenza alle sue videocamere
Si il tuo discorso fila .
Per? pure il mio . Io ti giustificavo il motivo per cui nell IPHONE giudicavo la qualit? della fotocamera .
Il mercato impera ... ovvio che sia cosi . La canon non ? un'associazione di beneficienza .
Per? io da un telefonino non mi aspetto la Reflex ... ma se ci sono 2 telefonini che fanno foto ed uno le fa migliori ... emb? abbi pazienza
Comment