Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reflex senza specchio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho bisogno di chiamare la mammina ... sei tu sei abituato cos?.
    a casa tua avete delle belle abitudini

Comment

• Font Size
      chi ha paura e fugge ? un vigliacco

sei fuggito da qui frignando come un bambino, quale mentalmente sei; sei andato a cercare appoggio da qualcuno che te lo potesse dare ed hai riportato qui il pensiero di un'altra persona (di cui sfrutti le parole, quindi sei un vile..magari non lo hai nemmeno avvertito che stavi per riportare altrove la sua citazione)

se hai bisogno di altre spiegazioni puoi consultare il dizionario della lingua italiana

Comment

• Font Size
        Aldo48 ... A torto o a ragione ... ogni volta che entri in questa sezione mi tocca chiudere un topic .

Lock
        Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-10, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          con questa mi sono sbellicato

d? un p?, sei andato a piangere dalla mammina per recuperare quel commento citato altrove?

tra l'altro, in italiano che fa risaltare un livello intellettivo davvero notevole

giusto per restare in tema:

sei esattamente l'incarnazione delle definizioni "vigliacco", "codardo", "frustrato" e "vile"

ma non credo servisse altra dimostrazione pratica, ti sei gi? fatto conoscere abbondantemente

con questo ho chiuso i miei interventi a questa pregevole discussione degenerata sempre per causa tua
          bastich evitia per cortesia certi interventi.

siamo su un forum pubblico... cerchiamo, quando esponiamo le proprie idee, di rispettare anche quelle degli altri senza diventare offensivi.

grazie

Originally posted by aldo48 View Post
          ...che coglione che sei
          Alberto grazie della segnalazione (onestamente non seguivo questa discussione da un po e mi era sfuggita) ... ma questa potevi evitartela

Dai ragazzi cerchiamo di tornare a parlare di fotografia in modo pacato... dato che ritengo l'argomento in questione molto interessante per quelli poco esperti (me compreso)

Comment

X
          Working...
          X