Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    non ne ho ancora quindi non saprei dirti...credo che al pubblico il prezzo suggerito sia 680-700
    mastigrankazzi, pi? della d5000 kit

mi sa che hanno mantenuto le premesse negative, prezzi pi? alti a partire dalle entry level

Comment

• Font Size
      la D3000 con 18/55 VR nital ce l'ho io in negozio a 360 euro
      vabb?... non hai considerato lo sconto ddg.. no?
      scherzo, beh.. se hai questa e altre.. e se hai voglia.. scrivimi pure modelli e prezzi.. che almeno ho FATTI su cui ragionare..
      ...intanto che voi vi distruggete l'un l'altro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        D3100 con 18-55 VR sui 600? spedita
        fuori budget

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          mastigrankazzi, pi? della d5000 kit

mi sa che hanno mantenuto le premesse negative, prezzi pi? alti a partire dalle entry level
          anche le D5000 le ho finite....e non credo mi arrivino finch? non fanno il modello nuovo

Originally posted by danystoner View Post
          vabb?... non hai considerato lo sconto ddg.. no?
          scherzo, beh.. se hai questa e altre.. e se hai voglia.. scrivimi pure modelli e prezzi.. che almeno ho FATTI su cui ragionare..
          ...intanto che voi vi distruggete l'un l'altro..
          come scritto sopra ho finito tutto e in casa ho solo pentax ma costa sui 480 con 18-55

Comment

• Font Size
            anche le D5000 le ho finite....e non credo mi arrivino finch? non fanno il modello nuovo

come scritto sopra ho finito tutto e in casa ho solo pentax ma costa sui 480 con 18-55
            ho letto.. dici che aspetti le forniture, no?
            mica ci metteranno secoli.. presumo... non la devo comprare per forza domani..
            uno inizia a prendere info e pensa....
            m? arriveranno dei soldini.. e spero salti fuori anche un ferro vecchio..
            quindi... ho aspettato una vita per tutto.. posso pure aspettare altri du spicci..

Comment

• Font Size
              si dany ma di D3000 non me ne arrivano più...sono fuori produzione

Comment

• Font Size
                ok, non ho mica detto che ho scelto quella.
                ce ne sono altre intorno ai 400? se s? ok, altrimenti vado su altro.. non so..
                vedi.. manco son informata delle 'novit?'..
                cmq invece che disquisire di cose superflue.. ..indicatemi dei MODELLI con cui si posso fare ottime cose, di Canon e/o Nikon.., poi uno fa un suo ragionamento di spesa/resa...

Comment

• Font Size
                  il problema ? che "ipoteticamente" la 3100 ? gi? pari/superiore alla d5000 (che costa di meno, allo stato attuale)

la d7000 coster? un 1000one..quindi..quanto coster? la "presunta" d5x00?

io credo sugli 800, a questo punto..ed ecco che si sono giocati la fetta pi? grossa del mercato consumer

insomma, il mercato ? in ascesa..probabilmente lieviter? anche il mercato dell'usato delle entry level che si acquistavano tranquillamente a 300 carte..e che continueranno ad acquistarsi a quel prezzo..da usate, per?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    il problema ? che "ipoteticamente" la 3100 ? gi? pari/superiore alla d5000 (che costa di meno, allo stato attuale)

la d7000 coster? un 1000one..quindi..quanto coster? la "presunta" d5x00?

io credo sugli 800, a questo punto..ed ecco che si sono giocati la fetta pi? grossa del mercato consumer

insomma, il mercato ? in ascesa..probabilmente lieviter? anche il mercato dell'usato delle entry level che si acquistavano tranquillamente a 300 carte..e che continueranno ad acquistarsi a quel prezzo..da usate, per?!
                    la D7000 dicono 1300-1400 con 18-105

quindi la D5100 credo andr? intorno ai 1000 scarsi

dany io in casa non ho niente che possa andare d'accordo col tuo baGGet attualemente...

prova a fare un giro per qualche negozio e vedere cosa trovi

Comment

• Font Size
                      Danystoner ... guarda foTTocolombo ... costa poco , ce l'hai a tiro di 15 minuti in auto ed è affidabile

Io compro sempre li tranne il pompone ch el'ho preso in trentino

Comment

• Font Size
                        Non ho letto tutto tutto...ma un buon usato sul forum canon / nikon? L? si trovano occasioni veramente interessanti ogni tanto.

Comment

• Font Size
                          Si basta non comprarlo dall'amico solare di Gabel

Comment

• Font Size
                            Devo essermi perso qualcosa.... .
                            Comunque ribadisco, io sul forum canon ho sempre fatto ottimi affari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si basta non comprarlo dall'amico solare di Gabel
                              che sarebbe?
                              ma soprattutto... cosa c'entra?

Comment

• Font Size
                                dany io ho preso la nikon D5000 col 18-105

mi ci trovo molto bene

Comment

X