Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Strano cosa ? Spiegati no ?
    Mi sembra assurdo ( e fuoriviante ) dire che il mercato Sony non ? ricco, nemmeno uno dovesse cambiare lente ogni giorno

Comment

• Font Size
      strano che tu consigli sony....non lo fai mai

ripeto ? un marchio che non tratto e non conosco...infatti non mi sono mai espresso sulle prestazioni delle alpha

apparte questo vediamo anche lei che preferenze ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        visto che Lele, nonostante tu abbia detto che preferivi Nikon, ti propone la Canon ( macchina obsloleta ) a questo punto potreti prendere in considerazione Sony.

Io penso che per valutare un mercato ci si debba trovare dentro, difficile per te giudicare un mercato che non conosci.

Il mercato Sony ? ricco e accontenta tutti.

Io ho premesso di essere neofita

Parlo per sentito dire e per quel che percepisco nei vari mercatini .

Poi noi stiamo dando consigli ... Danystoner comrper? quel che vorr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          strano che tu consigli sony....non lo fai mai

ripeto ? un marchio che non tratto e non conosco...infatti non mi sono mai espresso sulle prestazioni delle alpha

apparte questo vediamo anche lei che preferenze ha

consiglio quello che conosco, solitamente non si dovrebbe parlare male delle altre marche ma parlare bene dei propri prodotti. Dovresti provarci anche tu assieme ai tuoi adepti al posto di screditare solo i prodotti della concorrenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io ho premesso di essere neofita

Parlo per sentito dire e per quel che percepisco nei vari mercatini .

Poi noi stiamo dando consigli ... Danystoner comrperà quel che vorrà

Ok, ma allora se parli per sentito dire scrivolo chiaramente.

E' come se per sentito dire scrivessimo che la 7D ha un sacco di problemi di AF

Forse però è meglio tornare a parlare di fotocamere.
            Last edited by aldo48; 22-09-10, 09:24.

Comment

• Font Size
              Ok, ma allora se parli per sentito dire scrivolo chiaramente.

E' come se per sentito dire scrivessimo che la 7D ha un sacco di problemi di AF
              Difatti l'ho scritto di essere neofita .

Quanto ai problemi della 7D ... per quanto mi riguarda chiunque potrebbe scrivere quel che vuole ... la mia 7D va bene e poco mi importa delle altre 7D

Comment

• Font Size
                consiglio quello che conosco, solitamente non si dovrebbe parlare male delle altre marche ma parlare bene dei propri prodotti. Dovresti provarci anche tu assieme ai tuoi adepti al posto di screditare solo i prodotti della concorrenza.
                Questo ? un forum ... ed in un forum si parla come fossimo al bar . Ognuno dice la sua , sentito dire o fonte autorevole che sia

E' la dura legge del goal ... oops del forum

Comment

• Font Size
                  Difatti l'ho scritto di essere neofita .

Quanto ai problemi della 7D ... per quanto mi riguarda chiunque potrebbe scrivere quel che vuole ... la mia 7D va bene e poco mi importa delle altre 7D
                  e ma bisogna vedere se tu, novellino, ti accorgi di eventuali problemi
                  sarebbe come dire che una Panda non ha problemi di freni a Monza se la fai testare a mia nonna di 97 anni

Comunque consigliare una 450D, che è a tutti gli effetti una fotocamera obsoleta, non ti pare esagerato ? Perchè una 450D e non a questo punto una 350D che ti fa risparmiare altri soldi ? Tanto obsoleta per obsoleta ... Non credi ?
                  Last edited by aldo48; 22-09-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                    e ma bisogna vedere se tu, novellino, ti accorgi di eventuali problemi
                    sarebbe come dire che una Panda non ha problemi di freni a Monza se la fai testare a mia nonna di 97 anni
                    Al bar si dice anche questo

Quando parli di moto ... mai provato a sentir descrivere un pilota come se egli fosse un funambolo ... salvo poi incrociarlo in pista e vederlo girare come un bradipo ?

Poi , non so gli altri , ma io me ne faccio proprio pochi di problemi ... se domattina mi accorgo che sono migliorato al punto che la 7D mi mostra dei limiti ... metto da parte i dindini e la cambio con quel che ritengo pi? opportuno .

Senza alcun tipo problema .

L'unica cosa , secondo me , da valutare attentamente ? il brand che si sceglie ...

Quando uno ha 5-10 obiettivi diventa difficile cambiare marchio . Ecco perch? la scelta , secondo me , si limita a Canon ed a Nikon .

Comment

• Font Size
                      io infatti se vedo parlo bene e male di nikon e di canon

te invece parli male solo di quelle e bene solo delle sony

fatti delle domande

Comment

• Font Size

fatti delle domande
                        Bene o male tutti abbiamo quest'impressione

Comment

• Font Size

fatti delle domande
                          veramente ho anceh fatot i complimenti a nikon per la D7000, per gli autofocus canon e nikon top gamma, per diverse ottiche e accessori.

invece, voi, non sapete far altro che sputare su Sony.

Fattele tu delle domande, non io.

Comment

• Font Size

Quando uno ha 5-10 obiettivi diventa difficile cambiare marchio . Ecco perch? la scelta , secondo me , si limita a Canon ed a Nikon .

Cio?, scusa ?, ma per quale motivo ? Sony non ha 5 ottiche ?

Comment

• Font Size
                              nikon perch? hai altre ottiche o perch? preferisci?
                              Reg?, non voglio scatenare polemiche
                              Nikon perch? ho avuto/HO una Nikon.. anche se non reflex... e mi sono trovata benissimo.. anche a livello di assistenza quando me l'han fatta cadere.. e anche a livello, forse sciocco non so.. , di 'secondo me ? la migliore sempre e cmq'.. Andrei in caso su Canon solo per una questione di costo.. Le altre manco le ho considerate..
                              Figurati cmq, se Lele ? neofita.. io sono ancora allo stato primordiale di Lucy..
                              Consigli e impressioni personali.. anche chi ? un professionista apporta cmq dei pareri personali.
                              Da ignorante, vedo le vostre foto.. e ogni volta MORO (muoio).. perch? sono spettacolari.. al di l? del perfezionismo troppo scura, troppo chiara, se fai cos?, se fai col?...etc etc.. che cmq son critiche costruttive per migliorare la tecnica.. ma state a un altro livello..
                              Ognuno dice la sua, ci mancherebbe..

Anche perch? la differenza che do io tra Nikon e Canon ? personale e da ignorante.. non perch? ho appurato sul campo con delle Reflex..
                              Quindi benvengano pareri personali di chi ha appurato sul campo, quantunque esso sia professionista o quasi.. o novello..

Comment

• Font Size
                                Cio?, scusa ?, ma per quale motivo ? Sony non ha 5 ottiche ?
                                Mmh temo di far fatica a spiegarmi

Ho detto che se una persona compra 5-10 ottiche e , dopo qualche anno , decide di cambiare la Reflex ... mi pare scontato che tendenzialmente rimane nella stessa marca di Reflex per riutilizzare gli obiettivi che ha precedentemente acquistato .

Cosi ? pi? chiaro ?

Comment

X
                                Working...
                                X